Serena Carella era una delle allieve più promettenti di Amici 21, tant’è che quando fu eliminata al Serale – arrivando comunque alla Finale – ricevette una borsa di studio per studiare in una prestigiosa accademia di ballo a New York. La borsa di studio in questione aveva durata di un anno e l’anno è scaduto proprio lo scorso mese. Che ne sarà ora della carriera di Serena? Proseguirà negli USA oppure, come molte sue colleghe tra cui Elena D’Amario, tornerà in Italia, magari per diventare una delle ballerine professioniste di Amici?
Amici 21, la nuova vita di Serena Carella: la ballerina insegue il suo “sogno americano”
A rivelare cosa accadrà nel suo futuro è stata la stessa Serena Carella rispondendo alle domande dei fan sul suo seguitissimo profilo Instagram. La ballerina allieva di Amici 21 ha annunciato che resterà ancora un anno almeno a New York, che considera la sua seconda casa, in quanto la borsa di studio le è stata rinnovata. Serena Carella è detta innamorata della “Grande Mela”, e anche se ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza della famiglia, soprattutto dell’anziana nonna, per adesso il suo futuro è negli Stati Uniti.
I fan si sono detti entusiasti per lei, anche se speravano di vederla di nuovo ad Amici, come professionista o, perché no, anche giudice del Serale!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…