Sarah Toscano é la papabile candidata alla vittoria del circuito canto e al titolo di vincitore finale ad Amici 23, complice il consenso di Anna Pettinelli da lei conquistato a fatica! La cantautrice allieva di Lorella Cuccarini sembra aver fatto ricredere in positivo sul suo conto la maestra a lungo avversa e voce speaker on air su Radio RDS. Un passo in avanti di certo ben promettente sul trionfo della giovane al talent show di Maria De Filippi. Eppure, recentemente e in occasione di un pensiero critico, la prof riduceva il talento musicale della cantante alla definizione di “lolita”. Come a dire la giovane limitata alle performance con moine pregne di sensualità in outfit audaci, ammiccante alla camera verso la seduzione dell’occhio pubblico.
Anna Pettinelli registra un clamoroso dietrofront su Sarah Toscano, prima della finale di Amici 23
Ma l’occasione del dietrofront da parte di Anna Pettinelli in favore della semifinalista Sarah Toscano avviene alla settima puntata di Amici 23, in onda il 4 maggio. Quando, cioé, a margine del guanto di sfida sull’estensione vocale da lei voluto schierando Sarah Toscano contro la pupilla Martina Giovannini, Anna Pettinelli si é detta colpita in positivo dall’allievo di Lorella Cuccarini, spiazzando il fandom della giovane concorrente di Amici 23 attivo sui social. A fronte della sfida sulle note della canzone tratta dal musical The Greatest Showman, “This Is me”, Anna Pettinelli fa così impennare la quota di Sarah Toscano per la vittoria finale di Amici.
Sarah Toscano é la quota rosa candidata al titolo di vincitrice ad Amici 23: i dati del successo
“Sei stata brava, al di sopra delle aspettative. Mi hai stupita”, esclama la speaker in puntata sulla “Sexy magica” popstar nascente. Questo, mentre avanza il successo del nuovo singolo, Sexy magica, che vede Sarah Toscano conquistare la posizione#1 tra i brani più acquistati in Italia su iTunes. Ma non é tutto. Sarah Toscano inoltre batte il precedente record di Holden, diventando con il nuovo singolo al proposta musicale di Amici 23 più ascoltata su Spotify Italia!
Insomma, la bella e brava Sarah Toscano può ufficialmente dirsi la quota rosa candidata per la vittoria del montepremi finale previsto in palio alla puntata finale del serale di Amici 2024. L’atteso evento del 18 maggio 2024 e in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…