Anche Maria De Filippi è positiva al virus? Nelle ultime ore l’ufficio stampa della Fascino, la società di produzione della conduttrice, ha confermato a Fanpage.it che ad Amici 22 è entrato il Covid-19, facendo pensare che sia risultata positiva anche la presentatrice del talent show di Canale 5, oltre agli allievi di cui si è già parlato: Mattia Zenzola, Aaron Cenere, Isobel Kinnear e Cricca, l’ultimo eliminato dal Serale di questa edizione. Ad ogni modo la situazione deve essere sfuggita un po’ di mano alla produzione del programma, visto l’annullamento della registrazione della semifinale, prevista per giovedì 4 maggio 2023.
Amici 22, il destino della semifinale secondo Fascino: Maria De Filippi tra i positivi?
Nonostante la registrazione della semifinale del Serale di Amici 22 fosse prevista per giovedì 4 maggio 2023, l’ufficio stampa della Fascino ha fatto sapere di non aver ancora preso una decisione ufficiale in merito alla prossima puntata del talent show di Canale 5, dato che “davanti al Covid non possiamo fare nulla”, come spiegato dalla società di produzione di Maria De Filippi. A proposito della conduttrice invece, si vocifera su un presunto contagio anche per lei, soprattutto dopo che quest’ultima ha abbracciato e baciato alcuni allievi del programma durante lo scorso appuntamento televisivo, in particolar modo Cricca, che proprio ieri ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di essere malato. Il cantante non si è avvicinato solo a lei, ma anche tutti i suoi compagni, tanto da proporre un abbraccio di gruppo prima di lasciare la Casetta.
Se davvero anche Maria De Filippi fosse positiva al Covid-19 – cosa di cui non c’è conferma alcuna, e che probabilmente non sapremo mai con certezza – si aprirebbero un mare di polemiche, che del resto ci sono già state ampiamente sui social media dove tanti fans di Amici 22, si sono chiesti che senso abbia far vivere gli allievi del talent show in Casetta isolati da tutto e ben lontani dai ballerini professionisti, con cui non possono ballare a contatto nei passi a due, e poi abbracciarli come se niente fosse. Su come sia entrato il virus nel cast del programma di Canale 5 ci sono diverse ipotesi, la più plausibile è che sia partita da uno dei membri dello staff per arrivare agli alunni e possibilmente anche alla conduttrice, che più probabilmente ha agito da filo conduttore. Ad ogni modo, bisogna precisare che stanno tutti bene dato che i sintomi del coronavirus oramai si sono ridotti a quelli di una comune influenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…