Reduce dall’esperienza ultimata ad Amici 23, Nicholas Borgogni ha voluto parlare della lite con Raimondo Todaro e di quello che è successo una volta terminata la 23esima edizione del talent show. Il ballerino, incalzato in una nuova intervista sui rapporti con Todaro, oggi dichiara in definitiva di aver perso ogni contatto con il primo, replicando a chi lo accusa di tradimento verso il prof storico.
Amici 23, Nicholas Borgogni torna a parlare di Raimondo Todaro: l’intervista
I fan di Amici non potranno dimenticare il passaggio di Nicholas Borgogni nel team di Emanuel Lo, da molti definito come un “tradimento” a Raimondo Todaro. E ora il ballerino torna a raccontarsi a Lorella Cuccarini nel podcast da lei condotto e chiamato Dimmi di te. Chiamato a parlare dell’evoluzione dei rapporti con quest’ultimo, maestro di danza che lo ha promosso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ai microfoni dell’intervista Nicholas ammette oggi di non aver mai più ripreso i contatti con Todaro, seppur dicendosi grato a quest’ultimo.
Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro: le dichiarazioni choc dopo Amici 23
“Ad Amici qualcosa si era rotto con Raimondo e ho deciso di cambiare squadra. A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto. Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava”. Ad un certo punto del percorso Nicholas Borgogni si é sentito abbandonato dall’esperto che lo aveva adottato ad Amici 23 come allievo, tanto da minacciare l’addio al talent. “Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità”, aggiunge il latinista, per poi ammettere: “ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità, ma in realtà ringrazio anche Raimondo. Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare“.
Non ci resta che attendere una possibile replica da parte di Raimondo Todaro per capire se l’ex allievo di Amici ha raccontato tutta la verità sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…