Pubblicato il: 11 Ottobre, 2023  9749

Amici 23, Mew e Matthew mettono in difficoltà Maria De Filippi: ecco cos’è successo

I due allievi si sono dichiarati ma la storia starebbe mettendo la conduttrice in una posizione scomoda

Amici 23, Mew e Matthew mettono in difficoltà Maria De Filippi: ecco cos’è successo

I due allievi si sono dichiarati ma la storia starebbe mettendo la conduttrice in una posizione scomoda

Proprio come tutti si aspettavano che accadesse, alla fine Mew e Matthew hanno deciso di dichiararsi apertamente. Nella casetta di Amici 23 è nata ufficialmente una nuova coppia, e la cosa sembrerebbe essere bellissima se non fosse che la cantante ha un fidanzato fuori. Si chiama Davide Tonelli e pare proprio, come naturale sia, che non abbia preso molto bene il tradimento. Ebbene sì perché i baci appassionati dei due cantanti l’avrebbero spinto a prendere una decisione che starebbe mettendo in difficoltà Maria De Filippi.

Amici 23: Mew e Matthew escono allo scoperto

Alla fine è successo quello che tutti ipotizzavano in questi giorni. Dopo le carezze, le dediche e i baci sul collo, sono arrivati i baci veri nella casetta di Amici 23. È successo tutto nelle ultime ore quando Mew e Matthew si sono appartati in una camera per fare il punto sul loro rapporto. È stata la cantante a prendere l’iniziativa: “Parliamo di noi. Ma quindi? Non capisco, non è molto chiara la situazione. Io so quello che penso io”. Poi la dichiarazione: “Cosa penso? Non vorrei dirtelo. Perché magari non è quello che pensi tu. Poi che figura ci faccio? Indubbiamente tu a me piaci. Però la domanda è ‘tu cosa vuoi da me?’. Non so cosa vuoi, non ti conosco bro. Non si capisce benissimo. A tratti sì, ma non chiaramente”. Matthew, tuttavia, non ha deluso le aspettative della compagna d’avventura: “Quindi cosa facciamo? Direi che è semplice. Non si capisce cosa voglio? Tu mi piaci”. Subito dopo l’ha baciata.

LEGGI ANCHE –> Amici 23, ex allievo umilia Alessandra Celentano: il forte commento sui suoi giudizi


Amici 23: Maria De Filippi è in difficoltà?

La storia tra Mew e Matthew sta incuriosendo tutti, ma c’è un’altra faccia della medaglia che non tutti conoscono. La cantante ha un partner fuori, ma sembra proprio averlo dimenticato nella casetta di Amici 23. Stesso lei ha affermato: “Qua dentro è un’altra vita come se quello che c’era prima non esistesse più, almeno per me. Sì come se non ci fosse più il prima. Ho le idee più chiare adesso”. Un chiaro riferimento a Davide Tonelli pare, il quale adesso sarebbe in cerca di spiegazioni, specie dopo averle fatto una dedica d’amore a distanza. In mezzo, però, ci sarebbe Maria De Filippi, la quale sarebbe anche in difficoltà. Il motivo?

LEGGI ANCHE –> Amici 22, Angelina Mango svela perché ha scelto di usare il dialetto per il suo ultimo singolo

Si vocifera che il “fidanzato” di Mew stia insistendo per mettersi in contatto con la ragazza in casetta. La conduttrice, tuttavia, non vuole trasformare il talent show in un dating show, motivo per cui al momento preferirebbe che tali situazioni le risolvessero fuori.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, scatta il bacio tra due allievi della scuola: ecco chi

LEGGI TUTTO — Amici 23, scatta il bacio tra due allievi della scuola: ecco chi

Lorella Cuccarni ha scelto Amici 23 invece di un programma Rai tutto suo: le motivazioni

LEGGI TUTTO — Lorella Cuccarni ha scelto Amici 23 invece di un programma Rai tutto suo: le motivazioni

Amici 23, Rudy Zerbi provoca Alessandra Celentano: la risposta secca di lei

LEGGI TUTTO — Amici 23, Rudy Zerbi provoca Alessandra Celentano: la risposta secca di lei

CATEGORIE Reality Amici