Reduce dalla vittoria di Amici 23, Sarah Toscano sembra collezionare un insuccesso dietro l’altro, e con il peggior debutto del talent show nella classifica di vendita album FIMI/Gfk si aggiunge ora per lei una gaffe al Future hits live di RTL 102.5. Al noto evento celebrativo di preludio all’estate musicale a cui é stata invitata come vincitrice, Sarah non viene riconosciuta da Giulia Salemi mentre sfila sul Red carpet, prima di debuttare sull’ambito palco.
Sarah Toscano imbarazzata per lo scivolone di Giulia Salemi
Sul palco dell’evento del 31 maggio 2024 scorso di RTL 102 5, dedicato alla Generazione zeta, il Future Hits Live show, si è presentata tra gli altri artisti attesi Sarah Toscano, insieme a Fedez reduce dalla separazione da Chiara Ferragni, The Kolors ed Emma con Annalisa e Angelina Mango tra gli altri ex concorrenti ad Amici di Maria De Filippi. Tuttavia alla sfilata di presentazione sul Red carpet dell’evento la co-conduttricr Giulia Salemi non è riuscita a nominare l’ex Amici 23, non ricordandosene il nome data la giovane popolarità.
“Ciao ragazzi, siamo qua in collegamento e guardate chi c’è?”, ha provato a improvvisare Salemi improvvisamente nella diretta on air su Radio Zeta e il grande capogruppo radio RTL 1025 dopo avere intercettato la vincitrice di Amici senza riconoscerla. “… non so come si chiama!”, ha esclamato poi imbarazzata. Ma ecco che ci ha pensato Edoardo Donnamaria, altro ex Grande Fratello vip alla conduzione, a rimetterla in riga: “Sarah Toscano si chiama”.
Una esternazione quella di Giulia Salemi che divide l’opinione pubblica sul momento che vede protagonista l’ex Amici 23, Sarah Toscano tra i post più virali via social dell’evento. Se da una parte gli utenti tacciano Sarah di non mancanza di personalità nell’arte e quindi scarsa riconoscibilità, d’altro canto ci sono i fan che la supportano accusando Giulia di aver architettato una finta gaffe in favore di camera, pour parler e ascolti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…