Lucrezia Fenino si è recentemente espressa in merito al percorso di Gaia De Martino al Serale di Amici 23, affermando che non verrà mai eliminata. In una diretta su TikTok, l’ex fidanzata di Mida ha fatto pesanti insinuazioni sul conto della ballerina della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e non ha risparmiato nemmeno il programma di Maria De Filippi. Ma vediamo cosa ha detto nello specifico.
Serale Amici 23: Lucrezia stronca Gaia
Lucrezia Fenino ha nuovamente fatto dichiarazioni su Gaia De Martino e su Amici 23, senza però spendere buone parole. L’ex fidanzata di Mida sostiene infatti che la trasmissione stia favorendo la ballerina e che la sua uscita al Serale è improbabile, sottolineando come sembri esserci una sorta di “sceneggiatura” già scritta a suo favore. Secondo la ragazza, l’allieva non può essere eliminata poiché è l’ultima danzatrice rimasta nel team di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, dopo l’eliminazione di tutti gli altri alunni di danza del professore.
LEGGI ANCHE –> Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero
Lucrezia Fenino ha concluso il suo intervento minacciando scherzosamente, ma con un fondo di verità, di rivolgersi direttamente a Maria De Filippi qualora Marisol Castellanos dovesse essere eliminata a discapito di Gaia De Martino, evidenziando una presunta predilezione nei confronti dell’allieva di Raimondo Todaro. L’ex fidanzata di Mida avrà ragione oppure è la gelosia a parlare?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Serale di Amici 23, due allieve si ribellano ai docenti: non si esibiranno in puntata?
LEGGI TUTTO — Serale di Amici 23, due allieve si ribellano ai docenti: non si esibiranno in puntata?
Amici 23, un allievo potrebbe lasciare il Serale prima della finale: arrivata un’offerta irrinunciabile
LEGGI TUTTO — Amici 23, un allievo potrebbe lasciare il Serale prima della finale: arrivata un’offerta irrinunciabile
Amici 23, Ayle e Lucia stanno insieme: l’indizio social non mente
LEGGI TUTTO — Amici 23, Ayle e Lucia stanno insieme: l’indizio social non mente