Il cast degli insegnanti di Amici potrebbe perdere due elementi fondamentali nell’edizione 24. Si tratta di due professori di ballo che sarebbero proiettati verso un’altra trasmissione televisiva, e per questo motivo potrebbero interrompere la loro collaborazione con Maria De Filippi. Tuttavia, ci sono già due nomi in lizza per sostituire i docenti in forse. Ma vediamo chi sono.
Amici 24: Maria De Filippi perde due docenti?
Voci insistenti suggeriscono che la commissione perderà due prof della categoria ballo, ossia Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due insegnanti potrebbero infatti partecipare a Ballando con le Stelle invece di Amici 24, lasciando il talent show di Maria De Filippi. La maestra conserva il suo ruolo da molti anni ormai, ma anche il latinista ha fatto parte del programma per diverse edizioni, perciò si tratterebbe di una grossa perdita per la regina di Canale 5. Avendo il contratto una scandenza annuale, non si sa ancora se per i due docenti di danza verrà rinnovato.
Amici 24: chi potrebbe prendere il posto di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Qualora non fosse confermata la partecipazione di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ad Amici 24, altri due volti noti nel panorama della danza e nel talent show di Maria De Filippi potrebbero entrare in commissione: trattasi di Veronica Peparini e Anbeta Toromani. L’ex docente ha dichiarato infatti di voler tornare nel programma in una recente intervista, mentre la ballerina sarebbe un’eccellente rappresentante per la danza classica, anche se non si è ancora sbilanciata in merito alla possibilità di ricoprire questo ruolo.
Dunque, Todaro e Celentano potrebbero non far parte del cast di Amici 24 e al loro posto potremmo vedere Anbeta e la Peparini. Tuttavia, bisognerà attendere una conferma ufficiale da parte delle reti Mediaset per scoprire se sarà effettivamente così.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…