Ebbene sí, due concorrenti uscenti da Amici 23 vanno a vivere nella grande Mela, o per meglio dire la metropoli americana New York. I due ragazzi dopo l’esperienza condivisa nella scuola di Maria De Filippi, vivranno insieme per un nuovo impegno formativo e soprattutto lavorativo. Che sia nata una relazione, anche solo d’amicizia tra i protagonisti della notizia, non si direbbe una ipotesi azzardata, almeno non a detta del fanbase dei giovani vip: Nicholas Borgogni e Dustin Taylor.
Amici 23, Nicholas Borgogni parte con Dustin Taylor: ha il via la convivenza in America
I talenti uscenti di Amici 23, Nicholas Borgogni e Dustin Taylor, decidono di convivere insieme sotto lo stesso tetto del continente d’America, che sforna le più iconiche popstar anche nel mondo delle belle arti. Che sia ufficialmente iniziata una lovestory tra i due ballerini non ci è dato sapere, ma curiosamente il primo ballerino, ex allievo storico di Raimondo Todaro e poi ballerino sottratto a quest’ultimo come pupillo nel team di Emanuel Lo ad Amici, ora condivide a mezzo social dei post all’ordine del giorno sulla convivenza avviata insieme all’australiano.
La verità del sodalizio tra gli ex Amici 23 è su TikTok
Nel dettaglio Nicholas Borgogni sta mobilitandosi a condividere con il popolo nel web la sua vita intrapresa a New York, per il periodo di cinque settimane di formazione con la possibilità di un contratto di lavoro erogatogli da una borsa di studio vinta ad Amici. Degli status pubblici sul canale TikTok e poi ricondivisi dal duo e i loro fan sugli altri profili social, per documentare la convivenza che Nicholas e Dustin hanno appena avviata. Probabilmente i due ballerini uscenti di Amici 23 hanno deciso di diventare roomates di una medesima casa in concomitanza con il periodo che li vede impegnati a New York per la formazione nel ballo prevista alla Alvin Alley School di New York, dove l’australiano avrebbe raggiunto Nicholas Borgogni decidendo di perfezionarsi nella tecnica di ballerino.
Che tra i due possa celarsi il nuovo ballerino professionista del talent show che li ha resi celebri, per la nuova edizione di Amici 24 in partenza a settembre 2024? Chissà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…