Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  5801

Amici 17, ritorna uno dei ballerini professionisti più amati

Nel corso del Serale 2018 uno degli ex allievi del talent show ritornerà  nei ballerini professionisti.

Amici 17, ritorna uno dei ballerini professionisti più amati

Nel corso del Serale 2018 uno degli ex allievi del talent show ritornerà  nei ballerini professionisti.


Dopo aver annunciato i cambiamenti che i telespettatori vedranno nel corso del Serale 2018, nelle ultime ore è stata svelata un’altra importante novità. A partire dalla prima puntata della fase finale del talent show ritornerà tra i ballerini professionisti Andreas Muller che aveva lasciato improvvisamente il suo ruolo nelle battute iniziali del programma. Sul suo addio ad Amici se ne era parlato tanto con molti che ipotizzavano addirittura al clamoroso licenziamento.

Amici 17, Andreas Muller torna nel programma

Diversi mesi fa, si era parlato del clamoroso addio di Andreas Muller da Amici. La notizia fu un fulmine a ciel sereno, in quanto si parlò persino di un licenziamento. Tuttavia, in un alone di mistero, arrivò la smentita dello stesso ballerino che rivelò di aver deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il talent per dedicarsi ad una nuova esperienza. Il suo addio non fu preso molto bene dai fan che fecero addirittura un appello a Maria De Filippi per far ritornare il loro beniamino.

Amici 17, Andreas Muller torna nel programma


Proprio quando il talent show si avvicina alla sua fase calda con il Serale 2018, è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Andreas ritorna tra i ballerini professionisti. Al momento, il ragazzo non ha scritto ancora nulla sul suo profilo social, ma pare che stia già lavorando in vista della prima puntata. Da alcune settimane, alcuni utenti social avevano notato un piccolo indizio lasciato da Andreas Muller su Instagram. Il 19 marzo 2018, il ragazzo aveva postato il video del suo infortunio che lo costrinse a rinunciare al Serale due anni fa, rifacendosi poi l’anno dopo vincendo l’edizione.

Amici 17,  l’indizio di Andreas!

Ad accompagnare il video, Andreas ha pubblicato un lungo post: “Lo so che la maggior parte di voi non guarderà questo video o non finirà di vederlo tutto, ma ci tenevo a condividerlo perché è stato uno dei momenti più bui per me ma anche un grande punto di partenza. Sono passati due anni, precisamente succedeva il 15 marzo e ancora oggi riguardandolo mi scende qualche lacrima e provo emozioni forti. Bisogna sempre riguardarsi allo specchio per non dimenticare”. Secondo alcuni, questo video anticipava il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi che a quanto pare non aveva mai dimenticato. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici