I telespettatori di Amici 24 hanno potuto conoscere la nuova classe e quindi da quali cantanti e ballerini è composta. La scuola è già entrata nel vivo con la prima settimana di studio nonché di imminenti sfide, ma a far parlare è soprattutto un’altra situazione. Com’è stato rivelato più volte dai docenti, quest’anno non verranno fatti sconti a nessuno e chi trasgredirà il regolamento della casetta rischierà l’espulsione. A quanto pare questo sarebbe già accaduto e c’è il rischio che un severo provvedimento possa essere annunciato nella seconda puntata di Amici 2024-2025.
Amici 24: arriva la prima espulsione dell’edizione?
Alla vigilia di Amici 24 era emerso il nuovo regolamento della casetta. Quale? Che non sarà accettato in nessun modo la mancanza di ordine e igiene, pena la possibile espulsione dalla scuola più amata d’Italia. E a quanto pare le nuove regole avrebbero già fatto effetto. Uno degli allievi entrati nella nuova classe non si sarebbe dimostrato collaborativo nelle faccende di casa, lasciando spesso il letto sfatto e le sue cose in giro. Il fatto che sia passata appena una settimana avrebbe aggravato la situazione, motivo per cui i docenti l’avrebbero chiamato subito al confronto. Dopo una lunga chiacchiera, si vocifera che tale allievo, il cui nome non è stato ancora rivelato, sarebbe parso molto provato.
Amici 24: il regolamento non fa sconti a nessuno
Stando a quanto emerso in queste ore, il nuovo regolamento di Amici 24 avrebbe creato già i primi problemi agli allievi. In particolare uno di questi, a quanto pare un cantante, sarebbe stato chiamato più volte dalla produzione a causa della sua poca collaborazione in casetta. Dopo appena una settimana dall’inizio della nuova avventura, non a caso, il disordine sarebbe regnato nella sua stanza nonché in giro per la casetta. Immediato sarebbe stato il confronto con i docenti e ora non si esclude la pena massima per lui ossia l’espulsione dalla scuola. C’è chi crede che l’argomento verrà affrontato in occasione del prossimo appuntamento domenicale dove l’allievo in questione potrebbe essere “salvato” con la possibilità di essere messo in sfida anziché essere mandato a casa senza se e senza ma.
Amici 2024: ecco i nuovi allievi di canto e ballo
La nuova edizione di Amici 2024/2025 ha finalmente svelato i nomi dei suoi 16 allievi, suddivisi tra canto e ballo. Tra i cantanti, troviamo Diego Lazzari, TikToker da quasi un milione di follower, insieme a Vybes, Alena e TrigNo, tutti seguiti dai professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tra i ballerini, Alessandra Celentano ha selezionato Alessia e Daniele, mentre Emanuel Lo ha scelto Alessio e Sienna, portando nuovi stili e innovazioni sul palco. Ogni allievo è pronto a dare il massimo per conquistare pubblico e insegnanti, con la guida di professori esigenti e talentuosi.
Con un cast così variegato, Amici 2024 promette una competizione entusiasmante e ricca di sorprese, dove giovani talenti si metteranno alla prova in uno dei talent show più seguiti d’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…