Mentre proseguono i casting in giro per le città italiane, Amici 23 ha già trovato il primo allievo ufficiale della nuova edizione. In attesa di avere conferme sui docenti e su come sarà strutturato il programma quest’anno, un banco sarebbe stato già riservato ad un cantante della passata stagione. Stiamo parlando di Diego Taralletto De Falco, il quale non aveva avuto tempo per prepararsi al Serale e aveva chiesto di ritornare per la stagione seguente. A quanto pare, Rudy Zerbi ha confermato la sua presenza.
Amici 23: il primo allievo ufficiale
Con grande sorpresa per i telespettatori, gli esperti fanno sapere che Amici 23 avrebbe già conosciuto il primo concorrente ufficiale. Si tratta di Diego Taralletto De Falco, 18 anni all’anagrafe, meglio noto con il nome d’arte Mezkal. Il giovane cantante era entrato nella scuola più famosa d’Italia durante l’ultima edizione del programma, ma alcuni problemi avevano rallentato la sua preparazione artistica. Non avendo avuto il tempo per prepararsi a dovere, visto l’incombere del Serale, era stato escluso, ma Rudy Zerbi, suo professore, aveva chiesto la possibilità di farlo rientrare a settembre. A quanto pare la richiesta del professore sarebbe stata accettata.
LEGGI ANCHE – Amici news, che fine ha fatto Serena Carella? La nuova vita della ballerina
Amici 23: Mezkal come Mattia Zenzola
La seconda possibilità offerta a Mezkal non può non ricordare quella di Mattia Zenzola, naturalmente con le dovute differenze. Tuttavia, proprio partendo da questo precedente legato al ballerino, il quale era stato costretto a lasciare il talent show a causa di un infortunio per poi essere riammesso l’anno successivo, la produzione di Amici 23 avrebbe riconosciuto le attenuanti del ragazzo. Spinti da Rudy Zerbi, gli autori si sarebbero convinti dell’evidenza del poco tempo a disposizione, nonché delle doti canore dello stesso ragazzo che avrebbero meritato questa seconda possibilità.
LEGGI ANCHE – Sapevate che Aaron Cenere di Amici 22 è anche un ballerino?
Ed ecco che il primo banco della classe andrà proprio a Diego, già pronto a rimettersi in gioco e conoscere i nuovi compagni d’avventura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi
LEGGI TUTTO — Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi
Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro
LEGGI TUTTO — Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro
Amici 23, Arisa lascia il programma per la Rai e il web ironizza: “Chi l’avrebbe detto”
LEGGI TUTTO — Amici 23, Arisa lascia il programma per la Rai e il web ironizza: “Chi l’avrebbe detto”