Pubblicato il: 09 Ottobre, 2023  5675

Amici 23, ex allievo umilia Alessandra Celentano: il forte commento sui suoi giudizi

Uno dei ballerini passati per il talent show ha voluto bacchettare la maestra per un commento riservato ad uno dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi

Amici 23, ex allievo umilia Alessandra Celentano: il forte commento sui suoi giudizi

Uno dei ballerini passati per il talent show ha voluto bacchettare la maestra per un commento riservato ad uno dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi

Proseguono le sfide degli allievi di Amici 23 per confermarsi il banco e non mancano naturalmente le tensioni in studio. Nel corso dell’ultimo appuntamento domenicale, Alessandra Celentano ha scatenato la polemica per il suo giudizio sulla performance di Nicholas Borgogni. L’ha definita un “mimo dramma”, il che ha scomodato anche un ex allievo del talent show. Si tratta di Samuele Barbetta, ballerino amatissimo dai telespettatori, il quale non le ha mandate di certo a dire.

Amici 23: la Celentano esagera in puntata

L’esibizione di Nicholas Borgogni ad Amici 23 non ha entusiasmato Alessandra Celentano, la quale ha espresso un parere che ha tutto un programma: “Mi è sembrato un mimo dramma, una rappresentazione di mimo accompagnata da musica, un mimo che fa cose”. Per poi affondare ironicamente: “Da quel punto di vista era abbastanza carino”. Immediata la risposta di Emanuel Lo, maestro dell’allievo in questione, che ha invece sottolineato le qualità del giovane ballerino, scatenando di fatto un breve alterco con la collega. Dello stesso avviso del maestro di ballo c’è però anche Samuele Barbetta, ex allievo di Amici 20. Senza peli sulla lingua, il ballerino ha “bacchettato” la maestra e ha preso le difese dell’allievo.

LEGGI ANCHE — Sophie svela perchè ha lasciato Alessandro Basciano: i gravi motivi


Amici 23: le parole di Samuele Barbetta

La storia del mimo ha infastidito un bel po’ di persone, compreso Samuele Barbetta che ha deciso di condividere il suo pensiero su Instagram. N’è emersa una vera e propria lezioncina ad Alessandra Celentano, in quanto il post è tanto interessante quanto velenoso. L’ex allievo ha infatti scritto: “La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è un’operazione matematica”. E ancora, sottolineando la parola usata dalla maestra di Amici 23: “Dare del mimo ad un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh”.

LEGGI ANCHE — Amici 23: una cantante tradisce il suo fidanzato? Il gesto

Arriverà la replica dell’insegnante di Amici 23? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici: Wax e Giulia Stabile, la verità dietro i sussurri d’amore

I due fanno tutto per mantenere la privacy, alimentando ulteriormente il gossip

Da agosto, una domanda persistente si fa largo tra i fan di Amici: Wax e Giulia Stabile stanno insieme? I due sembrano…

LEGGI TUTTO — Amici: Wax e Giulia Stabile stanno insieme?

CATEGORIE Reality Amici