Non si può certo dire che questa annata di Amici 22 sia un successo in termini di ascolto dei singoli dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi. Un po’ tutti, infatti, si stanno rivelando dei clamorosi flop: sia sulle Radio, sia su Spotify, dove proprio non riescono a risalire la classifica. Un solo singolo si salva dalla debacle, l’unico che sta avendo successo e che per ironia della sorte appartiene a un allievo che è stato già eliminato.
Amici 22, l’unico singolo di successo è di un ex allievo: tutto il resto è flop
Il brano in questione è “Margot”, di Ascanio, ormai ex allievo di Amici 22 che è stato eliminato nella scorsa puntata dopo una sfida (il cui esito, a onore del vero, sembrava già deciso a tavolino) con Angelina Mango, giovane cantante figlia del noto Mango, artista scomparso a soli sessant’anni qualche anno fa. Il singolo di Ascanio sta avendo molto successo e con gli elogi arrivano le polemiche nei confronti degli autori di Amici.
LEGGI ANCHE — Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati
Secondo molti, infatti, hanno eliminato uno dei potenziali talenti di questa edizione lasciando in Casetta cantanti con Niveo, criticatissimo per le sue frequenti stonature ma secondo molti “protetto” per via della sua storia d’amore con la ballerina Rita Pompili.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre
LEGGI TUTTO — Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre
Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto
LEGGI TUTTO — Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto
Amici 22, Niveo e Rita sotto accusa: Aaron scoppia a piangere
LEGGI TUTTO — Amici 22, Niveo e Rita sotto accusa: Aaron scoppia a piangere