Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Amici 22 della domenica pomeriggio, che vedremo in onda domenica 12 marzo, sono stati decisi i nomi definitivi degli allievi cantanti e ballerini che andranno al Serale. In questa occasione c’è stato un rimescolamento della situazione, in quanto anche chi aveva già la maglia ha dovuto riconfermarla. Maria De Filippi ha fatto sapere che i posti per il Serale quest’anno sono solo quindici. Ecco, di seguito, chi sono gli allievi che vi accederanno!
Amici 22, chi sono i 15 allievi che si contenderanno la vittoria al Serale
Alla fase del Serale di Amici 22, che prenderà il via sabato 18 marzo 2023, in prima serata su Canale 5 accederanno Isobel, Angelina, Maddalena, Federica. E ancora Wax, Aaron, Mattia, Alessio, Piccolo G, Ramon. Gli ultimi a conquistare il posto al Serale, e che dunque potrebbero essere anche i primi a rischio eliminazione qualora le loro squadre perdessero, sono i ballerini Megan, Samu e Gianmarco e i cantanti Cricca ed Ndg.
LEGGI ANCHE — Amici 22, De Filippi torna in studio: “Torno a lavorare, così mi hanno insegnato”
Niente da fare invece per Niveo, cantante di Lorella Cuccarini che era presente in trasmissione fin dalla prima puntata andata in onda lo scorso settembre, sia la ballerina di latino americano Benedetta, new entry di Raimondo Todaro che però rimarrà in casetta per fare i passi a due con Mattia Zenzola (ma sarà ovviamente fuori gara).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Agitazione ad Amici 22: esami, siparietti e scontri tra docenti
LEGGI TUTTO — Agitazione ad Amici 22: esami, siparietti e scontri tra docenti
Amici 22, Alessandra Celentano severa nei confronti di Samu
LEGGI TUTTO — Amici 22, Alessandra Celentano severa nei confronti di Samu