Nell’ultima puntata di Amici 22, quella in onda su Canale 5 domenica 16 ottobre 2022, Asia Bigolin ha perso la sfida con Claudia Bentrovato, la ballerina – e oggi nuova allieva – che il professore Raimondo Todaro ha preferito a lei. Nonostante sia ancora nella scuola, dove potrebbe rimanere se il pubblico dovesse decidere di darle un banco (c’è un televoto aperto), l’umore di Asia Bigolin non è di certo dei migliori. La ballerina ce l’ha proprio con Todaro, reo di averla illusa, e a sorpresa anche Alessandra Celentano è d’accordo con la ragazza.
Amici 22, Asia Bigolin in lacrime dopo la sfida persa
Claudia Bentrovato ha preso il banco di Asia Bigolin, che ora per restare nella scuola di Amici 22 deve sperare che sia il pubblico a concederle l’unico banco ancora vuoto da assegnare tramite televoto. Asia si è sentita tradita dal suo prof Raimondo Todaro e si è chiesta come mai l’abbia scelta per poi sostituirla con la prima arriva nonostante i tanti progressi fatti da lei in queste settimane (progressi riconosciuti anche dalla ballerina Elena D’Amario).
LEGGI ANCHE Vincitore di Amici diventa Drag Queen: ecco quando e dove
Amici news, lo sfogo della ballerina contro Raimondo Todaro
Una volta tornata in casetta, Asia Bigolin ha dichiarato tra i singhiozzi: “Non è servito a nulla tutto quello che ho fatto questa settimana!”. Poi ha aggiunto, riferendosi a Raimondo Todaro: “Non è il mio banco quello, doveva vederlo che ci sono stati dei progressi”. La ballerina non ha fatto mistero di essere molto arrabbiata perché non ha capito né condiviso il discorso fatto dal suo prof di danza, che per lei non è stato chiaro.
LEGGI ANCHE — Amici 22, Rita si innamora ma rischia la maglia: Celentano furiosa
Amici 2022, Asia sbotta sulla rivale: “Claudia ha personalità?”
Sempre facendo riferimento alle parole di Todaro sulla personalità, Asia Bigolin ha commentato amaramente: “Secondo te Claudia ha una personalità? Cosa giudichi se non giudichi la performance? Non ha senso questo”. A sorpresa, in puntata la maestra Alessandra Celentano ha espresso più o meno lo stesso parere, giudicando Raimondo Todaro incoerente e soprattutto reo di aver illuso Asia.
LEGGI ANCHE — Amici 22, Mattia Zenzola come Marco Bellavia? Escluso dal resto del gruppo
Secondo la Celentano, infatti, Asia non doveva entrare nella scuola. Soprattutto se poi sarebbe stata sostituita subito, come successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maurizio Costanzo: “Ecco perché Amici non può fare a meno della Celentano”
LEGGI TUTTO — Maurizio Costanzo: “Ecco perché Amici non può fare a meno della Celentano”