Dopo i concerti estivi che l’hanno tenuto impegnato per due mesi abbondanti, Luigi Strangis si appresta ad interpretare un ruolo assolutamente inedito per lui. Il cinema, infatti, si è accorto di lui, in particolare i doppiatori italiani della prossima pellicola de Il Talento di Mr. Crocodile. Non a caso, lo staff ha deciso di puntare sull’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi affinché presti la sua voce ad uno dei protagonisti del film targato Sony.
Amici 21: Luigi diventa doppiatore
Si sono aperte altre strade oltre quella del canto per Luigi Strangis, che comunque metteranno ancora una volta in scena la sua voce. Il nuovo ruolo, infatti, è uno di quelli a cui non si può dire di no. Il prossimo film della Sony, infatti, ha pensato a lui per doppiare uno dei protagonisti. Ne Il Talento di Mr. Crocodile, l’ex allievo presterà la voce a Lyle, personaggio principale dell’avventura animata. In questi giorni, Luigi è atteso negli studi per le prime registrazione e stesso lui si è detto molto curioso per questa nuova esperienza. I suoi fan, dunque, potranno vederlo in un ruolo inedito a partire dal 27 ottobre 2022, data di uscita del film.
Amici 21, il film in cui doppierà
Ma conosciamo meglio i motivi per cui lo staff dei doppiatori ha deciso di puntare su Luigi Strangis e soprattutto che film aspetta i telespettatori. Partiamo col dire che la scelta sarebbe caduta su di lui perché pare sia stato considerato perfetto per le doti canore di Lyle, coccodrillo con la passione per la musica appunto. Inoltre, il timbro di Luigi è ancora piuttosto acerbo, motivo per cui si sposerebbe perfettamente con il protagonista della pellicola.
Amici 21, l’inizio di una nuova carriera?
A proposito di quest’ultima, come sarà? A rivelarlo è il teaser targato Sony: “Quando la famiglia Primm si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps, i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande“.
Ora non ci resta che attendere di poter ascoltare la sua voce che il doppiaggio sia terminato, una prima esperienza che potrebbe presto dare i suoi frutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…