E’ iniziata da poco la nuova edizione di Tu si que Vales e gli ascolti si sono confermati subito altissimi. Tuttavia, come spesso accade, l’imprevisto è dietro all’angolo con alcune performance. E’ quello che sarebbe accaduto nel corso dell’ultima registrazione quando un contorsionista macedone avrebbe presentato un numero dal coefficiente di difficoltà a dir poco altissimo e pericoloso. A causa della difficoltà e del rischio presentato, Maria De Filippi avrebbe deciso di interrompere l’esibizione.
Tu si que Vales: terrore in studio
Sebbene vengano fatti numerosi provini prima di proporre un’esibizione sul palco di Tu si que Vales, quest’ultime possono cambiare da un momento all’altro. Una modifica, infatti, può stravolgere l’intero numero e allo stesso tempo lasciare interdetta tutta la produzione. Un concorrente macedone, contorsionista con anni di esperienza, avrebbe modificato la sua performance alzando notevolmente la difficoltà fino a trasformare la prova in un gioco assai pericoloso. Fin dalle prime battute, il pubblico, così come i giudici, sarebbero rimasti senza parole. Man mano che si sarebbe andati avanti con l’esibizione, il pericolo sarebbe schizzato alle stelle. Sarebbe stato a quel punto che Maria De Filippi si sarebbe alzata e fatto segno di interrompere la prova.
Tu si que Vales: scatta la censura
Le immagini sarebbero state molto forti, tanto che tutta la conduzione, compresa parte della giuria si sarebbe portata le mani a volto e sugli occhi per non vedere tale esibizione. Proprio mentre il concorrente macedone si stava accingendo a compiere l’ultima prova, Maria De Filippi avrebbe alzato le mani e invocato alla produzione di fermare il tutto per la sua incolumità fisica. Il “no” dei giudici sarebbe poi venuto subito dopo, ma ci sarebbero voluti dei minuti prima di riprendere lo show. Lo studio, infatti, sarebbe stato piuttosto provato.
Stando a quanto rivelato sul web, la scena in questione non verrà neanche trasmessa sul piccolo schermo a causa delle immagini troppo forti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…