La storia d’amore di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata al Grande Fratello Vip è sempre stata raccontata attraverso i loro profili social e così sta accadendo anche per la rottura tra i due, avvenuta prima su Instagram, per poi finire dritti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, che da due settimane vede sui teleschermi i vari round tra i due ex fidanzati. I commenti della gente riguardo a questo non sono stati su quanto in realtà sta accadendo, ma sul fatto che abbiano dall’inizio alla fine messo in piazza la loro vita privata.
Sophie Codegoni sbarca a Verissimo
Nello scorso week end Sophie Codegoni è stata ospite a Verissimo, puntata durante la quale ha rivelato a Silvia Toffanin che i motivi della rottura con Alessandro Basciano erano i ripetuti tradimenti dell’ex fidanzato e che solo adesso si rende conto che non è mai stato un uomo responsabile, capace di comportarsi da padre e che le ha usato anche violenza fisica. Lui, il sabato successivo, chiede il diritto di replica, mettendo così in scena il secondo round di questa vicenda: Basciano dice di non aver mai tradito Sophie e che tutto quello che ha detto è una bugia. Inoltre dice che la ragazza è plagiata dalla madre e che ha addirittura avuto a che fare con un santone cartomante che le ha messo in testa la cosa dei tradimenti.
Il ritorno di Sophie Codegoni a Verissimo
Ma non finisce qui! Il giorno successivo Sophie torna a Verissimo per mettere in scena il terzo round della diatriba con Alessandro Basciano, dove lo accusa di averle dato uno schiaffo per gelosia e che lei, in quel momento lo aveva addirittura perdonato. Questa vicenda è diventata mediatica e questo sta creando non poche polemiche sul web.
Il Web contro i Basciagoni?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, perdono consensi. Aver messo in piazza la loro storia privata è piaciuto poco agli utenti social e del web in generale, ma ancora meno che non siano stati usati filtri di nessun tipo, spiattellando senza problemi le loro cose personali, non curanti che dietro a loro, ci sia se pur piccolissima, una bambina. C’è addirittura chi sostiene che tutto sia costruito per aumentare la popolarità e avere così un maggior impatto mediatico. Sono molte le critiche che in queste ore piovono contro di loro: “ Ma sapete che avete una bambina?”, ” Basta non se ne può più”, ” Sarà tutto vero?” e molti altri ancora.
Vedremo ora quale sarà il seguito della vicenda che vede protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codeoni e la fine della loro storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…