Mirko Brunetti e Perla Vatiero ormai non sono più una coppia e c’è chi sostiene che una delle cause dell’allontanamento sia il manager di lei, Alessandro Piscopo. A fare chiarezza dopo settimane dalla rottura ci ha pensato il diretto interessato, che ha scritto il seguente messaggio: “Sono due persone grandi e vaccinate che prendono le loro decisioni personali. Noi come agenzia siamo solo di supporto in questo percorso lavorativo di Perla, non è giusto usarci come capro espiatorio di una coppia che sceglie liberamente di fare quel che vuole. Auguriamo ogni bene ad entrambi e che decidano sempre con la loro testa, noi supporteremo sempre ogni scelta di chiunque da quel punto di vista.”
La grave segnalazione su Perla Vatiero e sull’addio a Mirko Brunetti
Alessandro Rosica ha condiviso sui social quello che un utenti gli ha scritto sui social: “(Perla, ndr) voleva cambiare agenzia fino ad un paio di settimane fa (si era pure informata). So per certo che è stata obbligata a prendere questa decisione, dopo una lite con Loana (la sorella, ndr). L’hanno messa davanti ad una scelta.” Poi la segnalazione su Perla Vatiero e Mirko Brunetti prosegue cosi:“Perla non ha voluto vedere Mirko, non lo vede da giovedì in albergo a Napoli (dove avevano risolto le questioni precedenti e sembrava andasse tutto bene) […] Il comunicato non è stato scritto da lei… come il secondo… era già scritto che Loana l’avrebbe portata mia e così è stato, nel giro di pochi giorni…”
Sembra quindi che Perla Vatiero sia stata libera di scegliere come comportarsi, così come Mirko Brunetti, e Alessandro Piscopo non c’entrerebbe nulla con la fine dei Perletti. Sarà davvero così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…