Le anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 18 luglio 2023 svelano che Romulo, il maggiordomo, si trova in un dilemma riguardo alla relazione tra sua figlia Leonor e Mauro. Nonostante l’ira provata, Romulo esita nel rivelare tutto a Don Alonso. Nel frattempo, Pia e Romulo progettano di assumere un aiuto in cucina senza svelare che si tratta di Lope, il figlio di Cruz. Nel terzo episodio, Curro e Jana sono ancora alla ricerca del libro, mentre Petra accoglie Padre Camillo alla tenuta. Tuttavia, l’arrivo del sacerdote viene seguito da eventi inaspettati che cambieranno tutto.
Puntata La Promessa del 18 luglio 2023, Romulo minaccia Mauro
Romulo, venuto a conoscenza della relazione tra Mauro e Leonor, è fuori di sé dalla rabbia. Tuttavia, è indeciso su come affrontare la situazione e non riesce a trovare il coraggio di rivelare tutto a Don Alonso, il padre di Leonor. In un gesto di estrema autorità, Romulo minaccia Mauro di licenziarlo se non metterà immediatamente fine al suo rapporto con la marchesina. Nel frattempo, il maggiordomo consiglia a Don Alonso di organizzare una cena con i duchi di Belmonte per promettere in sposa Leonor al giovane Juan Luis. Mentre il marchese accetta questo piano, Leonor continua a fantasticare sulla fuga con il suo innamorato, ignara delle intenzioni di suo padre. Sarà Mauro a cercare di farla ragionare e a evitare che le loro vite vengano rovinate.
La Promessa trama di martedì 18 luglio 2023, Pia e Romulo nascondono Lope, un segreto per Cruz
Pia e Romulo, desiderosi di trattenere Lope con loro, decidono di assumere un aiuto in cucina senza svelare la vera identità del giovane talentuoso. Fingeranno che si tratti di una donna e faranno in modo che la marchesa Cruz non sospetti nulla. Petra, tuttavia, intuisce il loro piano e si appresta a rivelarlo alla sua signora. Nel frattempo, Cruz scopre la situazione e si infuria con suo marito, Don Alonso. Infatti, il marchese ha accettato che il Barone gli facesse da garante per un prestito dalla banca. Questa decisione scatena la rabbia di Cruz, che vedrà compromessa la sua autonomia finanziaria e l’indipendenza dal padre di suo marito.
La Promessa episodio, 18 luglio 2023: Padre Camillo svenuto, nuovi segreti rivelati
L’arrivo di Padre Camillo alla tenuta sembra portare un raggio di speranza. Petra, in particolare, lo considera un segno del destino, sperando che la presenza di un uomo di Chiesa aiuti a riscattare i peccati commessi a La Promessa. Tuttavia, il sacerdote riparte improvvisamente e, poco dopo, viene ritrovato svenuto lungo la strada da Lope e Salvador, due personaggi misteriosi. Nel frattempo, Curro e Jana continuano la loro ricerca del libro senza successo, ma durante i loro sforzi, Curro confida a Jana la sua triste infanzia, segnata da una madre malata e un padre assente. Questi nuovi sviluppi gettano ulteriore incertezza e mistero sulla trama della storia.
Le anticipazioni de La Promessa del 18 luglio 2023 promettono colpi di scena emozionanti. La relazione tra Mauro e Leonor rischia di essere scoperta, mentre nuovi segreti emergono a La Promessa, mettendo a rischio le sorti dei protagonisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…