La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 23 aprile 2018 è stata un vero e proprio concentrato di liti, colpi di scena, momenti imbarazzanti e tanto sano trash. Sono state trattate tematiche scottanti (per esempio i commenti omofobi e razzisti di un concorrente) e diversi gieffini hanno ricevuto sorprese inaspettate, non sempre piacevoli. Infine, nella Casa di Cinecittà è entrata una nuova, esplosiva concorrente. Vediamo insieme cosa è successo e come Barbara D’Urso ha fatto ancora una volta un pieno d’ascolti!
Grande Fratello, puntata del 23-4-2018: il confronto scontro tra
La seconda puntata del Grande Fratello 2018 è cominciata con il confronto-scontro ampiamente annunciato tra Paola Di Benedetto e il suo ex fidanzato Matteo Gentili, concorrente di questa edizione. La giovane attualmente è fidanzata con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi 2018. Quando si sono incontrati nel salotto della Casa di Cinecittà, tra i due ex fidanzati è letteralmente sceso il gelo: Matteo, soprattutto, ha trattato la sua ex con una certa durezza, ed entrambi hanno messo un punto definitivo alla loro storia.
Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: bestemmia in diretta
Dopo l’entrata nella Casa dell’esplosiva star spagnola Aida Nizar, la quale come da copione ha battibeccato tutto il tempo con l’opinionista Cristiano Malgioglio, da lei ribattezzato “Dudu”, si è parlato della prima storia d’amore nata in questo Grande Fratello 2018, quella fra Filippo e Lucia, i due giovani che si sono già baciati più volte in maniera appassionata. Per difendere la loro storia dalle illazioni, Filippo ha litigato un po’ con tutti e gli è sfuggita una bestemmia in diretta che la D’Urso per il momento ha fatto finta di non sentire.
Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: bestemmia in diretta
Tra Filippo e Valerio è stato proprio quest’ultimo a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello, mentre la povera Veronica Satti ha dovuto ascoltare le dichiarazioni di suo padre Bobby Solo a un giornale, scoprendo così che il genitore non solo non le farà una sorpresa nella Casa del GF, ma non la considera neanche più sua figlia e non vuole parlare di lei. Prima delle nomination, è stata poi la volta del confronto tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, con Barbara d’Urso che ha letto in diretta un messaggio piccante di lui alla vedova Bramieri.
A presto con le prossime anticipazioni!