Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  4076

Fiorello è furioso: minaccia di lasciare il Festival di Sanremo a causa di Tiziano Ferro

Dopo la battuta del cantante di Latina, Fiorello avrebbe preso in considerazione di abbandonare il Festival di Sanremo 2020

Fiorello è furioso: minaccia di lasciare il Festival di Sanremo a causa di Tiziano Ferro

Dopo la battuta del cantante di Latina, Fiorello avrebbe preso in considerazione di abbandonare il Festival di Sanremo 2020

La 70^ edizione del Festival di Sanremo sta registrando ascolti da paura. Tuttavia, il clima sereno che Amadeus è riuscito a regalare ai telespettatori, sarebbe stato interrotto da un litigio interno. Quale? Quello tra Fiorello e Tiziano Ferro. Tutto è partito dal cantante di Latina che, durante la seconda serata, si è lasciato sfuggire una battuta che ha fatto molto discutere. Proprio quest’ultima non è piaciuta per niente al comico italiano che avrebbe addirittura minacciato di lasciare lo show.

Festival di Sanremo 2020, la lite tra Tiziano Ferro e Rosario Fiorello

Durante la seconda serata di Sanremo 2020, è nato un clamoroso scontro tra Tiziano Ferro e Fiorello. Se il cantante è stato invitato per interpretare i suoi singoli e quelli che hanno fatto la storia della musica italiana sul palco dell’Ariston, il comico italiano ha deciso di partecipare per accompagnare l’amico Amadeus alla conduzione e fare qualche gag di volta in volta. Tuttavia, gli interventi di Fiorello hanno preso più tempo del previsto in alcuni tratti del Festival, facendo così variare la scaletta e facendo probabilmente slittare le esibizioni del cantante di Latina, il quale ha lanciato sorridente l’hashtag “Fiorello statte zitto”.

LEGGI ANCHE — Festival di Sanremo 2020, pioggia di critiche per il monologo di Diletta Leotta


Festival di Sanremo, Fiorello furioso minaccia di lasciare lo show

La battuta non è piaciuta allo showman, tanto che Ferro ha deciso di pubblicare delle scuse su Instagram per la battuta. Il “litigio” tra Fiorello e Tiziano Ferro avrebbe rotto l’armonia che avvolgeva il Festival. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il comico italiano non avrebbe digerito la battuta del cantante a tal punto di minacciare di lasciare la manifestazione. Va detto, però, che questo si sarebbe verificato prima delle scuse del cantante di Latina.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2020: ecco quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti

Adesso la situazione a Casa Sanremo, sarebbe un mistero. In virtù di ciò, rimangono dei dubbi sulla decisione di Fiorello: lascerà o non lascerà Sanremo? La risposta arriverà in queste ore, ma la sua assenza durante il terzo appuntamento dedicato ai duetti fa pensare molto.

CATEGORIE News