Fedez ha voluto parlare del motivo per cui è stato nuovamente ricoverato e operato in ospedale. Il cantante ha voluto rendere noti tutti i dettagli anche per smentire chi sostiene che le cause del malore siano dovute alle sue cattive abitudini. Federico Lucia si è augurato anche di essere dimesso dalla struttura ospedaliera e alla fine è arrivata la conferma del dottore: è tornato a casa dove lo hanno aspettato i suoi figli Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Ma scopriamo perchè Fedez è stato costretto al ricovero d’urgenza.
Fedez e il nuovo malore: i motivi del ricovero
Fedez ha raccontato tutto pubblicando un video direttamente dall’ospedale, in cui ha detto: “Faccio questo video per chiarire il mio stato di salute, addirittura si parla del mio abuso di alcool e di droghe ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che nel punto in cui mi sono stati ricuciti gli organi sono più fragile nell’avere ulcere e sanguinamenti. Fortunatamente è stato un sanguinamento migliore rispetto alle altre volte, e niente, tutto qua. Grazie a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tutti i punti di vista.”
LEGGI ANCHE –> Fedez parla dell’affidamento dei figli e della decisione presa da Chiara Ferragni su Paloma
Fedez in questo modo ha fatto chiarezza una volta per tutte sulla sua situazione ed è stato anche dimesso dall’ospedale. Gli auguriamo una veloce ripresa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fedez conferma di essere fuori pericolo ma poi cancella tutto: cosa aveva scritto
LEGGI TUTTO — Fedez conferma di essere fuori pericolo ma poi cancella tutto: cosa aveva scritto
Fedez rende pubblica una strofa scritta prima del malore: la frecciatina a Chiara Ferragni
LEGGI TUTTO — Fedez rende pubblica una strofa scritta prima del malore: la frecciatina a Chiara Ferragni
Fedez ha rischiato di perdere la vita nella notte: le prime parole dopo il nuovo ricovero d’urgenza
LEGGI TUTTO — Fedez ha rischiato di perdere la vita nella notte: le prime parole dopo il nuovo ricovero d’urgenza