Mercoledì 13 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua terza puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio mostrerà inizialmente un forte scontro tra Nihan e Kemal, che in un modo o nell’altro è stato provocato da Emir, per poi vedere i due innamorati lasciarsi andare alla passione, dopo aver fatto insieme una scelta che cambierà le loro vite. Nel frattempo Vildan, la madre della protagonista, continua a confabulare con Galip alle spalle di suo marito Önder e la donna avrà un incontro burrascoso con il nuovo fidanzato di sua figlia. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime turche.
Endless Love anticipazioni: Galip minaccia Vildan
Nella terza puntata di Endless Love continua il pressing di Galip, che insiste a chiamare Vildan per fare in modo che convinca suo marito Önder a concedere la mano di Nihan ad Emir, in modo da poter estinguere tutti i loro debiti. L’imprenditore minaccia persino la donna, dicendole che per ogni giorno in cui suo figlio continuerà a soffrire per amore, il denaro che la famiglia Sezin ha con lui continuerà ad aumentare. Ma le anticipazioni non finiscono qui.
Endless Love anticipazioni: Emir fa discutere Nihan e Kemal
Dopo che Kemal le ha fatto conoscere Leyla, anche Nihan voleva presentare al ragazzo una persona a cui è molto legata, ovvero suo fratello Ozan, Tuttavia, mentre i Sezin stavano aspettando Kemal nel ristorante, è apparso Emir, appena rientrato da un furtivo viaggio a Londra. Così Nihan si trova costretta a dover cancellare il loro appuntamento per evitare che Emir dia di matto e faccia una plateale scenata di gelosia. Tuttavia, dopo essersi accorta di aver ferito i sentimenti di Kemal, Nihan si è precipitata al porto per chiedergli perdono, ma tra loro c’è una forte discussione a causa di Emir.
Endless Love anticipazioni: Vildan manca di rispetto a Kemal
Vildan sorprende Kemal e Nihan insieme al porto, così la giovane artista si vede costretta a confessarle che si tratta del suo fidanzato. Ma possiamo anticiparvi che la madre di Nihan non ha reagito per niente bene a questa notizia poiché Kemal è un ragazzo umile, ma soprattutto perché vuole che sua figlia sposi Emir per saldare il loro debito verso Galip. Dopo essere stata molto scortese con Kemal, Vildan si rifiuta di scusarsi con lui e informa Nihan del fatto che Galip ed Emir saranno ospiti da loro a cena.
Endless Love anticipazioni: Nihan e Kemal prendono un’importante decisione
Kemal ha deciso che andrà a lavorare in una miniera a Zonguldak, una città piuttosto lontana da Istanbul, e Nihan dice di voler andare con lui. Kemal le spiega che non vivrebbero una vita agiata, sarebero lontani dalle loro famiglie e dai loro amici, non potrebbero permettersi una casa lussuosa e tanto meno di fare compere perché non ci saranno abbastanza soldi. Nihan gli dice che non ha bisogno di tutto questo e che rimane convinta di volerlo affiancare in questa avventura.
Endless Love anticipazioni: Kemal e Nihan fanno una pazzia d’amore
Le anticipazioni che stiamo per darvi sono più che smielate, ma si tratta esattamente di quello che accadrà nella terza puntata di Endless Love. Dopo aver stabilito che andranno insieme a Zonguldak, inizia a piovere ininterrottamente, così Kemal e Nihan si mettono a riparo all’interno di un’imbarcazione. È proprio a questo punto che tra loro scatta un bacio più che appassionato che ben presto li porta sul letto. Successivamente i due innamorati decidono di farsi un tatuaggio di coppia che ritrae il simbolo dell’infinito, molto significativo per loro.
Si concludono così le anticipazioni della terza puntata di Endless Love, ma vogliamo darvi un clamoroso spoiler sul prossimo episodio della serie turca: Ozan, il fratello di Nihan, commetterà un reato gravissimo ed Emir lo aiuterà ad occultare il tutto! Ma tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…