Proseguono i colpi di scena ad Endless Love, la serie turca che sta appassionando i telespettatori italiani. Le ultime dinamiche lasceranno il pubblico con il fiato sospeso in quanto l’attenzione si focalizzerà su Kemal e Nihan. Come già visto nelle puntate precedenti, i due si sono riavvicinati e si sentono più forti di prima. Una sensazione che li spingerà a vivere la loro storia senza nascondersi, ma alcune conseguenze sono pronte ad ostacolarli.
Endless Love: la decisione di Kemal e Nihan
Le prossime puntate di Endless Love vedranno Kemal e Nihan decidere di vivere alla luce del sole il loro amore. Di conseguenza Kemal dirà ad Asu di rompere il fidanzamento e di annullare le nozze. Una decisione che si rivelerà controproducente visto che la ragazza, disperata alla notizia dell’annullamento delle nozze, chiederà aiuto al perfido fratello Emir. Quest’ultimo farà in modo che la sorella non rimanga delusa, arrivando ad escogitare con lei un piano per vendicarsi. Risultato? Far credere a Kemal che l’annullamento del matrimonio non potrà farsi a causa della gravidanza della ragazza.
Endless Love: un piano diabolico
Gli appassionati di Endless Love si ritroveranno sul piccolo schermo un Emir a dir poco adirato dopo aver saputo del possibile ritorno di fiamma della coppia Kemal e Nihan. Volendo aiutare la sorella Asu, farà pubblicare sui giornali una finta notizia, dove svela che la ragazza, ossia la futura moglie dell’imprenditore, è in dolce attesa. Alla vista della notizia sulle prime pagine dei giornali turchi, Nihan resterà senza parole. Incredula in un primo momento per ciò che è stato scritto, chiederà spiegazioni allo stesso Kemal, anch’esso ignaro di tutto. Il piano di vendetta di far allontanare Kemal da Nihan incomincerà a dare i suoi frutti, ma Kemal non demorderà sulle sue intenzioni.
Non a caso anche l’imprenditore ha un asso nella manica per contrastare la bugia divulgata da Emir.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…