Aggiornato al: 15 Novembre, 2023  2173

Ballando con le Stelle, Antonio Caprarica confessa: “Ecco come sono andate le cose”

Il giornalista ha parlato per la prima volta della discussione con Teo Mammucari e ha svelato la sua versione

Ballando con le Stelle, Antonio Caprarica confessa: “Ecco come sono andate le cose”

Il giornalista ha parlato per la prima volta della discussione con Teo Mammucari e ha svelato la sua versione

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel post puntata di Ballando con le Stelle. Sebbene Milly Carlucci sia intervenuta di recente con un video in cui ha cercato di sbollire la situazione e di chiarire che si sarebbe trattata solo di una discussione piuttosto che di una rissa, la tensione nel programma sarebbe abbastanza alta. In queste ore, il giornalista è stato intervistato da Davide Maggio sulla questione e qui non ha nascosto il suo dispiacere.

Ballando con le Stelle: Antonio Caprarica parla della lite

Ha fatto il giro del web la notizia della lite tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari dopo la diretta di Ballando con le Stelle. Si è parlato di un pericoloso faccia a faccia e toni molto accesi che ha costretto gli altri concorrenti ad intervenire. A fare chiarezza sulla vicenda adesso è proprio il giornalista da Davide Maggio. Qui, ha ripercorso i momenti della lite affermando innanzitutto: “Odio queste cose, finire nel trash non è da me”. Poi ha svelato: “Non avrei mai immaginato che un concorrente livido di rabbia, perché mi avevano dato 10, dice che sono un tronco. E va bene, sono un tronco, e passi il tronco, ma un cane morto senza una zampa no”.

LEGGI ANCHE — Mirko Brunetti in lacrime la notte nella casa


Ballando con le Stelle: ecco com’è iniziata la lite con Teo Mammucari

Continuando la sua intervista, Antonio Caprarica fa sapere di aver preteso delle scuse da Teo Mammucari: “Quando è entrato nella sala delle stelle come se nulla fosse, io gli dico ‘Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato’. E lui ‘Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate’. Io ho risposto ‘Io ti ho detto che i tronchi si trasformano in bastoni in molti casi’. E lui ‘I giudici ti favoriscono’. E io gli ho detto ‘I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa’. Poi ci hanno diviso”.

LEGGI ANCHE — Rosy in difesa della ex di Letizia, come reagirà la coinquilina?

Il giornalista ha anche svelato di aver pensato di lasciare Ballando con le Stelle: “Avevo pensato di abbandonare Ballando per questa robaccia. Resterò fino a quando mi verrà garantito rispetto”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci body shaming contro due giudici?

LEGGI TUTTO — Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci body shaming contro due giudici?

Natalia Titova asfalta Amici di Maria De Filippi: “Non mi ha soddisfatta”

LEGGI TUTTO — Natalia Titova asfalta Amici di Maria De Filippi: “Non mi ha soddisfatta”

Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: scintille a Ballando con le Stelle

LEGGI TUTTO — Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: scintille a Ballando con le Stelle

 

CATEGORIE News