Continuano a far discutere le affermazioni di Dana Saber nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente, non a caso, ha espresso numerosi elogi su Vladimir Putin, lasciando interdetti sia i suoi compagni di avventura sia il pubblico sintonizzato. Come era ovvio che fosse, gli utenti social sono insorti e hanno chiesto la squalifica immediata. Tuttavia, Alfonso Signorini opterà per un altro tipo di provvedimento che gli esperti definiscono esemplare.
Grande Fratello Vip 7: Dana Saber in un mare di critiche
Le parole di Dana Saber sono ancora nella testa dei telespettatori della settima edizione del Grande Fratello Vip, in quanto considerate gravissime in questo determinato contesto storico. Come ricordiamo la modella si trovava con Sarah Altobello e Attilio Romita in salotto a chiacchierare, quando ad un certo punto ha esclamato euforica: “Putin? Il mio preferito. Lo amo! Se mi dici ‘chi è il tuo uomo ideale?’ ti direi Putin”. E ancora, rivolgendosi a Romita, il quale è appunto un giornalista: “Com’è lui ti prego, parlami di Putin, lo amo! È lui il mio uomo!”. Le sue frasi hanno spinto gli utenti social a chiedere la squalifica, ma Alfonso Signorini avrebbe un’altra idea in mente.
Grande Fratello Vip 7: un provvedimento esemplare
Stando a quanto rivelato dagli esperti, l’appello degli utenti social non verrà preso in considerazione. Niente squalifica per Dana Saber, in quanto la modella, così come tutti, ha il diritto di avere le proprie opinioni anche su un tema così delicato. Sta di fatto che Alfonso Signorini avrebbe in mente un altro tipo di provvedimento. Quale? Nella prossima diretta del Grande Fratello Vip, il conduttore potrebbe confrontarsi con lei ed aprire in qualche modo l’argomento. Si dice che però non le verrà chiesto il motivo delle sue parole, bensì le verrà mostrato direttamente un video.
Quale? Una clip delle immagini del conflitto in corso: dalla disperazione della gente alle vite distrutte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…