Aggiornato al: 17 Luglio, 2018  10803

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Pedro muore e viene umiliato

I Miranar riceveranno dalla Russia, un pacco contenente un vaso con all'interno le ceneri del defunto Pedro

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Pedro muore e viene umiliato

I Miranar riceveranno dalla Russia, un pacco contenente un vaso con all'interno le ceneri del defunto Pedro


Puente Viejo sta per vestirsi nuovamente a lutto. Le anticipazioni delle puntate Il Segreto riguardanti gli episodi in onda nel mese di agosto, rivelano che presto Dolores, riceverà la notizia della morte del suo ex marito, Pedro. La donna, infatti, nel corso di una giornata di lavoro, riceverà un pacco dalla Russia contenente un’urna con le ceneri di Pedro. A dare la notizia a lei e ad Hipolito ed Onesimo, sarà Gracia che aprirà per prima il pacco. I Mirañar decideranno di fare un particolare funerale spargendo le ceneri nel fiume dove l’uomo andava a pescare, ma la vicenda assumerà dei toni comici a causa della sbadataggine di Hipolito.

Il Segreto anticipazioni di agosto 2018: Dolores scopre che Pedro è morto

Dolores da diverso tempo si è messa alle spalle il divorzio con Pedro. Ha cominciato a frequentare Tiburcio e scoprirà presto che l’ex marito è morto. Un giorno, infatti, all’emporio arriverà un pacco proveniente dalla Russia. Il pacco verrà aperto da Gracia che scoprirà che all’interno c’era un vaso funerario con le ceneri di Pedr. Comunicherà la triste notizia sia a Dolores che ad Hipolito ed Onesimo. I Mirañar non potranno capire le cause del decesso, in quanto saranno scritte completamente in russo, ma decideranno di organizzare un funerale non proprio classico. Dolores ed i figli, infatti, decideranno di spargere le ceneri nel fiume che tanto amava l’uomo e mentre Hipolito soffrirà molto per la dipartita del genitore, Dolores si lascerà andare a dolci ricordi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2018: Onesimo getta le ceneri del padre


La vicenda assumerà dei controni piuttosto comici per via di un imprevisto. Hipolito, infatti, a causa della sua goffagine, farà cadere il vaso contenente le ceneri del defunto genitore. Così si recherà nel retrobottega dell’emporio con Gracia per prendere una scopa e pulire. Onesimo, in loro assenza, non rendendosi conto di quanto accaduto, crederà che il pavimento sia sporco e finirà per gettare nella spazzatura le ceneri del parente raccogliendole con un foglio di carta.

Il Segreto puntate, anticipazioni di agosto 2018: Dolores si scaglia contro i parenti

Hipolito si accorgerà del misfatto, così insieme a Onesimo inizierà una disperata ricerca delle ceneri. Per loro fortuna, poco prima dell’inizio della cerimonia funebre, riusciranno a trovarle. Quando mancherà pochissimo al triste evento, ritorneranno a casa completamente sporchi, ma con i resti del genitore. Durante il funerale, però, in seguito ad un accorato discorso di don Anselmo, Dolores si renderà conto che l’urna funeraria è stata manomessa. Per questo si scaglierà contro suo figlio e suo nipote per l’ennesimo guaio combinato. Cosa succederà in seguito?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprirlo