Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Il Segreto che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà a Puente Viejo giovedì 28 marzo 2019. Anche il nuovo episodio attende i fan della telenovela iberica nel pomeriggio di canale 5, nel consueto orario delle 16,30. Dove vedremo il mistero che aleggia sulla morte di donna Francisca, con lo strano comportamento di Raimundo, Fernando e Gonzalo.
ll Segreto, puntata del 28 marzo 2019: lo strano comportamento di Raimundo
Le anticipazioni relative all’episodio de Il Segreto in onda il 28 marzo 2019 rivelano che anche Raimundo si comporterà in modo strano. Tutto dopo la scomparsa di donna Francisca. Il suo atteggiamento desterà i sospetti di Julieta e Saul, convinti che l’uomo stia nascondendo qualcosa e tenteranno quindi di scoprire cosa l’Ulloa tiene dentro di sé. Nel frattempo a Puente Viejo ha fatto il suo ritorno don Amancio, ritrovato privo di sensi da Onesimo e Meliton; l’uomo verrà curato dalla figlia Elsa alla locanda.
Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo chiede a Fernando l’eredità di donna Francisca
Elsa si sta prendendo cura del padre, mentre Isaac tenterà di capire come mai la Laguna si è presentata in chiesa il giorno delle nozze. Nell’episodio del 28 marzo 2019, vedremo che Gonzalo spiegherà i motivi per cui è tornato a Puente Viejo e svelerà che l’unico motivo era la vendetta per la morte di Esperanza e Beltram. Secondo il racconto del figlio di Pepa e Tristan infatti, i due bambini, sarebbero morti in un incendio e dietro a ciò ci sarebbe stato lo zampino proprio di Francisca. Dopo la scomparsa della Montenegro, Gonzalo pretenderà da Fernando l’eredità della matrona.
Per scoprire tutte le novità riguardanti il mistero sulla morte di Francisca Montenegro e o strano atteggiamento di Raimundo, Gonzalo e Fernando, non resta che seguire gli appuntamenti con Il Segreto che, ricordiamo, attende i telespettatori tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario delle 16,30.