Quando si tratta di Francisca le cose non sono mai come sembrano. Infatti nella puntata de Il Segreto di mercoledì 27 marzo 2019, assisterete ad un flashback durante il quale capirete come sono davvero andate le cose. Non verrà però svelato il motivo di questa farsa. Julieta nel frattempo ha insistito e ottenuto di poter vedere ancora una volta la matrona. Intanto Meliton fa una scoperta sconcertante mentre ispeziona i boschi di Puente Viejo. Di cosa si tratta?
Puntate Il Segreto, 27 marzo 2019: i sospetti di Julieta
Donna Francisca è morta! A porre fine alla sua vita è stato il nipote Gonzalo, il quale con la complicità di Fernando mesi a riesce ad insegnare un apparente morte naturale della donna. Quando Julieta scopre il decesso della Montenegro, immediatamente chiede cosa sia accaduto alla matrona. Una cameriera della villa la informa di aver sentito Uno sparo fuochi attimi prima che si scoprisse il corpo senza vita di Francisca. Per la Uriarte qualcosa non torna anche se nessun altro all’interno della Villa, pare aver sentito nulla. Per questo chiedi a Raimundo di poter vedere il corpo della donna, ma l’uomo sembra oppure una certa resistenza. Per quale motivo?
Trame Il Segreto, 27 marzo 2019: la richiesta di Julieta
Raimundo sembrava titubante quando Julieta ha fatto richiesta di poter vedere il corpo di donna Francisca. L’uomo inizialmente si è dichiarato contrario e questo ha messo la pulce nell’orecchio sia alla Uriarte che ha Saul. Ma l’Ulloa alla fine ha dato il suo permesso. Ad un certo punto le immagini vi sorprenderanno, in quanto vedrete la Montenegro seduta nella bara è divertita in compagnia del suo amato Raimondo. Capirete così che la donna non è affatto morta e che tutta stata una messa in scena ben organizzata, con la complicità di Gonzalo. Per il momento però non è chiaro il motivo di questa farsa.
Episodio Il Segreto, 27 marzo 2019: il ritrovamento di Meliton
Come ben sapete Meliton è il tutore dell’ordine assegnato a Puente Viejo. L’uomo un giorno effettua il suo giro di perlustrazione anche nel bosco poco fuori il paese. Ad un certo punto vede un uomo a terra e avvicinandosi scopre che si tratta di Don Amancio, il padre di Elsa Laguna. L’uomo viene immediatamente soccorso e portato in paese. Quando essa viene a sapere quello che è accaduto al padre, chiede a Matias e Marcela la possibilità di curare l’uomo alla locanda. Consuelo poi dice ad Elsa se conosce il motivo per il quale suo padre stava tornando.
Elsa signora la verità e spera che suo padre si riprenda al più presto per darle delle spiegazioni.