Maria De Filippi ha fatto un evidente cambiamento dai primi anni della sua carriera ad oggi e non avrebbe esitato ad apportare qualche ritocchino qua e là. Ora 62enne, la celebre conduttrice non dimostra pienamente la sua età e molto probabilmente il merito andrebbe attribuito proprio alla chirurgia, anche se alcuni esperti del settore hanno valutato anche altre possibili risposte. Ma esattamente quali interventi estetici avrebbe fatto nel tempo la De Filippi?
Maria De Filippi: la trasformazione del suo volto
Secondo la rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia la Notizia, Maria De Filippi avrebbe potuto sottoporsi a piccoli interventi di chirurgia estetica, come punture rivitalizzanti, per ringiovanire il suo viso, ed effettivamente le immagini confrontate mostrano un leggero cambiamento nel suo aspetto, sebbene non radicale. Tuttavia, la conduttrice non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia, anzi aveva fatto riferimento ad un leggero aumento di peso che le ha reso il volto più paffuto, inoltre, alcuni esperti come il chirurgo Jacopo Gardellin hanno suggerito che il cambiamento potrebbe essere attribuito al trucco utilizzato in televisione, anziché a ritocchi di bellezza.
Dunque, la trasformazione di Maria De Filippi continua a suscitare interesse e dibattito tra il pubblico, che è curioso di sapere se la conduttrice ha effettivamente fatto qualche punturina rivitalizzante al viso. Non perché ci sia nulla di male ad apportare qualche ritocchino, semplicemente per fornire una spiegazione sul suo aspetto sempre giovanile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…