Aveva solo 30 anni Maria De Filippi quando ha dovuto separarsi da suo padre, l’uomo che amava più di ogni altra persona al mondo. Spesso la conduttrice di Uomini e donne parla di quanto successo anni fa e svela che la sua vita è stata davvero segnata da questo lutto, accaduto all’improvviso. Di quel periodo, la signora Costanzo dice:” Io andavo a trovare mio padre, mentre mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato“.
LEGGI ANCHE – Ecco chi condurrà le Iene al posto della Marcuzzi
Maria De Filippi parla della malattia del padre
Maria racconta che il padre ha dovuto trascorrere quasi un anno in terapia intensiva e che per lui è stata davvero dura così come per tutti loro che lo amavano:” Quando papà è uscito dalla terapia intensiva abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”.
LEGGI ANCHE – E’ nata la figlia di Belen Rodriguez
Ancora oggi Maria De Filippi sente un nodo alla gola quando ripensa al periodo difficile passato da suo padre prima di morire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”
Ecco le parole della conduttrice di Mediaset dopo aver saputo della morte di Raffaella Carrà
Dopo una lunga malattia, sul quale però era stato mantenuto il più totale riserbo, ci ha lasciato Raffaella Carrà che…
LEGGI TUTTO — Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”