Da quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato la loro rottura e sono stati entrambi ospiti di Verissimo per raccontare la loro versione dei fatti, sul web non si parla d’altro, ma adesso è entrato in scena Benji Costantino, il manager del deejay. Ospite del programma Casa SDL, il ragazzo ha deciso di rompere il silenzio e condividere i dettagli su cosa sarebbe davvero successo durante quei giorni fatidici a Ibiza.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: finalmente salta fuori la verità
Sophie Codegoni ha accusato Alessandro Basciano di averla tradita con Luzma Cabello a Ibiza, con tanto di prove fotografiche portate nel salotto di Silvia Toffanin. Ma Il deejay continua a negare tutte le accuse e sostiene che la sua ex sia stat influenzata negativamente da persone a lei vicine, in particolare da sua madre Valeria Pasciuti. In questo quadretto confuso, Benji Costantino ha finalmente chiarito cosa è successo.
Alessandro Basciano e Luzma Cabello: Benji Costantino spiega cosa è successo a Ibiza
Secondo Benji Costantino, il viaggio a Ibiza aveva uno scopo professionale: “Luzma (Cabello ndr) è una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati. Ale mi ha detto di incontrarla perché, a livello lavorativo, ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante, ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Ale era consenziente.”, ha dichiarato il manager di Alessandro Basciano.
Il manager di Alessandro Basciano prende la parola: la verità sui tradimenti
Benji Costantino onferma inoltre che il tradimento non c’è stato, nonostante Luzma Cabello fosse interessata ad Alessandro Basciano: “Lei forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva: ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’”, spiega il manager del deejay. Anche se il ragazzo assicura che non c’è stato alcun tradimento fisico, non esclude altri tipi di tradimento: “Come ha detto Sophie (Codegoni ndr), non ci sono solo i tradimenti fisici”, così ha concluso il suo intervento.
La nuova prospettiva offerta da Benji Costantino potrebbe cambiare il modo in cui il pubblico vede questa complicata storia d’amore e tradimento. E con Sophie Codegoni che continua a sostenere di avere prove contro Alessandro Basciano, la saga è lungi dall’essere finita. Ma ora tutti si chiedono: Luzma Cabello ha mentito? Forse ha contattato Sophie proprio per farle lasciare Basciano? Vedremo come si evolverà la situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…