Tra qualche settimana verrà presentato il nuovo palinsesto dei canali Mediaset, ma la voce degli esperti anticipa che ci sarà finalmente spazio per La Talpa. Dopo tante chiacchiere sul reality pare proprio che si sia trovata una soluzione: il programma andrà in onda dopo il Grande Fratello e sostituirà l’Isola dei Famosi. Alla conduzione dovrebbero esserci Ilary Blasi e Alvin, accompagnati da due opinionisti tutti da scoprire. I concorrenti invece saranno vip e nip, molti dei quali già reduci da altri reality.
La Talpa 2024-2025: arriva la nuova edizione
Sembra ormai sicuro il ritorno de La Talpa dopo molti anni di assenza. Finito in panchina a Mediaset per quasi quattro stagioni televisive, il reality dovrebbe debuttare a marzo su Canale 5. Si vocifera, infatti, che il Grande Fratello partirà con qualche settimana di anticipo coprendo il periodo che va da settembre a marzo appunto. Non ci sarà quindi l’Isola dei Famosi a seguito del flop dell’ultimo anno, ma ci sarà però il ritorno di Ilary Blasi e Alvin che condurranno insieme La Talpa. Si rende noto che sarà un’edizione di circa dieci appuntamenti, in una location italiana e senza studio. I concorrenti dovrebbero essere almeno 16 divisi in vip e nip.
La Talpa 2024-2025: molti volti di ex reality
L’attenzione dei media si focalizza sui possibili concorrenti che prenderanno parte a La Talpa. E’ chiaro che il cast dovrà essere dinamico visto che il programma è fatto sostanzialmente di prove fisiche e mentali. Ad ogni modo, per quanto riguarda la categoria vip, si parla di molti volti già visti in altri reality. In cima alla lista dei papabili c’è ad esempio Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island. E ancora, Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione vip del Grande Fratello, così come Rosaria Dell’Aquila, ex concorrente de La Pupa e il Secchione, e Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro.
Crescono le probabilità di vedere anche Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, e quelle di Cricca, ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…