Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati entrambi presenti allo stadio Tre Fontane a Roma per assistere alla partita di calcio del figlio Cristian, e proprio in questo contesto il capitano e la sua attuale compagna Noemi Bocchi sono stati colti in flagrante mentre guardavano una storia di Instagram postata dalla conduttrice. Il momento è stato catturato dalle telecamere di Sportitalia ed è andato subito virale sui social media.
Francesco Totti e Noemi Bocchi reagiscono alla storia di Ilary Blasi
Mentre Cristian Totti, stava giocando una partita di calcio nella squadra Primavera, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in compagnia di Melissa Monti, la fidanzata di suo figlio, mostrando ai suoi fans che si trovava allo stadio Tre Fontane: “Le tifose numero uno”, ha scritto la mamma del giovane calciatore nella sua storia. Francesco Totti e Noemi Bocchi, anch’essi presenti, sono stati inquadrati dalle telecamere di Sportitalia mentre guardavano la suddetta storia. Nel video si può vedere che è stata un’amica della nuova compagna del Pupone a mostrare loro la foto postata da Ilary, la reazione della coppia?
Entrambi hanno iniziato a guardarsi intorno per capire se la conduttrice fosse nelle vicinanze. Noemi sembra aver detto qualcosa alla sua amica, ma purtroppo nel video non c’è audio e il labiale non è chiaro: cosa avrà detto? Nonostante tutto, i fans sono rimasti sorpresi nel vedere Francesco e Ilary nello stesso luogo in quanto i due hanno sempre cercato di evitare confronti diretti dopo il divorzio, ed ora sono riusciti a presenziare la partita del figlio, mettendo da parte i loro problemi personali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…