Il brutale assassinio di Giulia Tramontano, 29enne futura mamma incinta di sette mesi, da parte del fidanzato (nonché papà del bimbo), ha scioccato l’opinione pubblica italiana. Mai come in questa occasione, tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo hanno rivolto un pensiero a Giulia, esprimendo tutto l’orrore provato alla notizia di questo barbaro omicidio. Tra questi c’è stata anche Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, ha espresso il suo pensiero con un lungo e accorato post pubblicato su Instagram.
GF Vip, il pensiero di Sonia Bruganelli sull’omicidio di Giulia Tramontano
“Giulia potrebbe essere mia figlia ma potrebbe essere anche la fidanzata di mio figlio” ha esordito Sonia Bruganelli su Instagram parlando dell’omicidio di Giulia Tramontano avvenuto a Senago. “Insegniamo ai nostri figli maschi il rispetto per la vita ma insegniamogli anche il coraggio di ammettere a se stessi e agli altri di non essere in grado di gestire sentimenti e responsabilità. Scappare e annientare il ‘problema’ è la scelta più facile solo per i vigliacchi e i pavidi”. Quindi l’opinionista del GF Vip si è rivolta ai genitori come lei. “Smettiamo di difendere i nostri figli a prescindere da quando sono degli studenti” ha scritto Sonia Bruganelli.
“Hanno sempre ragione, c’è sempre una scusante, non è mai colpa loro, perché incolpare loro sarebbe ammettere a noi stessi che non stiamo facendo un buon lavoro come genitori. Insegniamo ai nostri figli maschi a vincere la paura di avere paura e a non cercare sempre un alibi per i propri errori”. La moglie di Paolo Bonolis, mamma di tre figli, ha poi concluso: “Questa mattina sono addolorata indignata ma sono anche molto, molto preoccupata”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…