Incominciano ad emergere i dettagli di Sanremo 2024 ora che mancano poco meno di quattro mesi al debutto. In questi giorni sono arrivate le prime conferme alla conduzione e ora l’attenzione si è focalizzata su un’altra voce piuttosto interessante. Quale? Il possibile ritorno di Fedez fuori dal teatro Ariston. Non a caso, si è vociferato che il rapper milanese sarebbe tornato con il suo Muschio Selvaggio per trattare i temi di Sanremo. Ma sarà davvero così? A rispondere è proprio lui in persona.
Sanremo 2024: Fedez ci sarà ancora?
Dopo le conferme di Gianni Morandi e Rosario Fiorello a Sanremo 2024, i quali faranno parte dello show per accompagnare Amadeus alla conduzione, in molti si sono chiesti se anche Fedez tornerà sul prestigioso palco dell’Ariston o se comunque ne farà parte con il suo podcast come lo scorso anno. Nell’edizione passata ne sono successe di tutti colori con il rapper milanese e sua moglie, dunque è escluso che possa ritornare nel teatro della grande musica. E con Muschio Selvaggio invece? L’anno scorso, il suo podcast ha raggiunto ottimi risultati ricevendo anche i complimenti del conduttore, il quale pare averglielo riproposto anche nella nuova stagione. La risposta di Fedez, tuttavia, è stata negativa.
Sanremo 2024: Fedez spiega perché non parteciperà
Non è stato un periodo facile l’ultimo trascorso da Fedez, ma non sarebbe questo il motivo per cui non farà parte di Sanremo 2024. D’altronde, il rapper milanese è pronto per altri progetti televisivi, i quali tuttavia escludono il Festival. A spiegarlo è proprio lui e tira in ballo i fatti dell’anno passato: “L’ho promesso a mia moglie. No, non ci vado se no divorzio davvero. Non posso andare”.
Il tutto è stato raccontato durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio con toni naturalmente ironici. Tuttavia, sarà proprio così, in quanto il rapper non vuole rivivere gli stessi disagi della scorsa edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…