Aggiornato al: 05 Ottobre, 2023  14916

Fedez, nuove complicazioni: perdita di sangue, ricovero prolungato

L’artista si è sottoposto a una nuova trasfusione a seguito di un ulteriore sanguinamento. La moglie Chiara Ferragni rimane al suo fianco

Fedez, nuove complicazioni: perdita di sangue, ricovero prolungato

L’artista si è sottoposto a una nuova trasfusione a seguito di un ulteriore sanguinamento. La moglie Chiara Ferragni rimane al suo fianco

Fedez, rapper e icona pop italiana, rimarrà ancora per qualche tempo all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di complicazioni mediche che ne hanno ritardato la dimissione. L’artista, che si era precedentemente dichiarato in miglioramento, è incappato in nuove difficoltà di salute. Secondo le ultime informazioni fornite da Il Corriere della Sera, domenica scorsa è stato necessario eseguire una nuova trasfusione a seguito di un sanguinamento. Il suo stato di salute sta tenendo con il fiato sospeso i fan, la famiglia e soprattutto la moglie Chiara Ferragni, che è corsa al suo fianco lasciando gli impegni della settimana della moda a Parigi.

Svolta Preoccupante per Fedez

Domenica, 1 Ottobre 2023 un nuovo episodio di sanguinamento ha destato allarme, costringendo i medici a intervenire nuovamente con una trasfusione di sangue. Questo imprevisto ha allungato il periodo di degenza di Fedez, inizialmente ricoverato giovedì scorso per un’emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Dopo due precedenti trasfusioni e terapie intensive, l’artista aveva rassicurato i fan attraverso i social media, ringraziando il personale medico e dichiarando di stare “molto meglio”.

LEGGI ANCHE — Fedez ricoverato d’urgenza, le sue parole


Parole dall’esperto che ha operato Fedez

Massimo Falconi, chirurgo specializzato in chirurgia del pancreas, che aveva già operato Fedez per un tumore al pancreas, ha rivelato che le ulcere sono collegate ad una precedente operazione. “Ciò che è capitato giovedì è un evento relativamente raro,” ha spiegato Falconi. “Un’ulcerazione si è formata in prossimità dell’anastomosi, ovvero il punto in cui avevamo suturato in passato.”

Un Futuro ancora incerto per Fedez

Le speranze di una dimissione rapida per Fedez sembrano vanificate e la star non lascerà l’ospedale nel breve termine. Al suo fianco, come sempre, c’è la moglie e influencer Chiara Ferragni. I fan e i followers della coppia rimangono in attesa di notizie positive, in un momento delicato che vede uno degli artisti più amati della scena italiana lottare per ritrovare la salute.

LEGGI ANCHE — Fedez, parlano i genitori di lui

Seguendo la situazione da vicino, continueremo a fornire aggiornamenti su questa storia in rapido sviluppo, anticipandovi che anche il padre di Fedez ha parlato, trovate la news nell’articolo e sul nostro blog.

Segui gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Fedez.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Muschio Selvaggio, Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Perchè continui ad insultare?”

LEGGI TUTTO — Muschio Selvaggio, Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Perchè continui ad insultare?”

Gerry Scotti risponde a Fedez e svela tutta la verità sul loro presunto litigio

LEGGI TUTTO — Gerry Scotti risponde a Fedez e svela tutta la verità sul loro presunto litigio

Fedez e il tatuaggio per Vittoria, parla il tatuatore: “La foto del tattoo? Terribile”

LEGGI TUTTO — Fedez e il tatuaggio per Vittoria, parla il tatuatore: “La foto del tattoo? Terribile”

CATEGORIE Gossip