Raggiante a poche settimane dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini in edicola questa settimana. Accanto alla show-girl argentina, il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, papà della piccola nonché grande amore di Belen, che l’ha conosciuto un anno fa a Ibiza, dove si era recato per farle i capelli (Antonino faceva l’hair stylist).
Belen Rodriguez posa per “Chi” con il compagno Antonino e la figlia Luna Marì
Per il settimanale edito Mondadori, Belen Rodriguez ha posato con il compagno Antonino Spinalbese, di dieci anni più piccolo di lei, e la loro figlia neonata Luna Marì. “Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto” sono state le prime parole della show-girl e conduttrice argentina, che ha ammesso di non aver avuto una gravidanza facile. Al contrario, nausee e dolori ci sono stati dal primo al nono mese, ma in questi momenti di difficoltà Antonino le è sempre stato accanto.
LEGGI ANCHE — Luciano Punzo è gay? Le parole di Manuela
Antonino Spinalbese innamorato perso: “Ogni giorno chiedo a Belen di sposarmi”
“Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo” ha spiegato Belen. “Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene” ha detto ancora. La Rodriguez ha poi ammesso che inizialmente gli anni di differenza tra loro le pesavano, ma poi ha capito che Antonino – che oggi ha cambiato carriera e fa il fotografo – è anche più maturo di lei. E soprattutto la fa sentire protetta.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: quello che sappiamo
Non solo, perché ogni giorno fa alla compagna la richiesta che tutte le donne innamorate sognano. “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio” ha dichiarato Antonino. “Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez si concede la prima prova costume post-parto: ecco chi subentra a Tu si que vales
La showgirl si lascia immortalare in un primo scatto in bikini dopo la seconda gravidanza e il malore allo show di Canale 5, a cui prenderà parte Giulia Stabile
Belen Rodriguez è diventata da poco mamma per la seconda volta e, in queste ore…
LEGGI TUTTO — Belen Rodriguez si concede la prima prova costume post-parto: ecco chi subentra a Tu si que vales
Jeremias Rodriguez dopo due settimane conosce la nipotina Luna
Lo zio colmo di gioia nel primo incontro con la nipotina a distanza di quindici giorni dalla sua nascita
Belen ha da poche ore presentato la sua secondogenita Luna Marì al fratello Jeremias…
LEGGI TUTTO — Jeremias Rodriguez dopo due settimane conosce la nipotina Luna