A settembre incominceranno le riprese della nuova edizione di Avanti un altro, probabilmente l’ultimo capitolo del game show condotto da Paolo Bonolis. Non a caso, il conduttore sarebbe pronto a prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo dopo il programma. Ad ogni modo spuntano numerose voci circa la prossima edizione del format, in particolare gli addii e i nuovi arrivi nel salottino. Stando ai rumors, il conduttore romano potrebbe dare spazio a due ex concorrenti del Grande Fratello molto amate dai telespettatori.
Avanti un altro: due ex gieffine nel cast?
Incominciano i preparativi per quella che sembra destinata ad essere l’ultima edizione di Avanti un altro. Stando a quanto rivelato proprio da Paolo Bonolis, infatti, il game show avrebbe dovuto chiudere i battenti già l’anno scorso ma una promessa fatta a Pier Silvio Berlusconi ha cambiato le carte in tavola spostando i saluti nella prossima stagione. Ci saranno tante novità per quanto riguarda il salottino, a partire dall’addio di Claudia Ruggeri, la regina del minimondo che si dedicherà alla sua prima gravidanza lontano dalle telecamere. A prendere il suo posto sarà l’alternanza dei personaggi che prenderanno parte allo show, tra cui vecchi ritorni e new entry. In quest’ultima categoria rientrano due ex gieffine: Flavia Vento e Antonella Fiordelisi.
Avanti un altro: arriva la nuova edizione
Le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro partiranno a settembre per poi andare in onda su Canale 5 a gennaio come da tradizione. Paolo Bonolis sarà accompagnato naturalmente dall’amico fidato Luca Laurenti, ma avrà a disposizione un salottino pressoché rinnovato. Sembra certo, infatti, l’arrivo di Flavia Vento e Antonella Fiordelisi. La prima dovrebbe dedicarsi alle domande sui segreti dell’universo, tra teorie complottiste e strani avvenimenti realmente accaduti; la seconda, invece, dovrebbe portare domande incentrate sullo sport, con la particolarità che saranno principalmente legate alle olimpiadi.
Insomma, c’è aria di cambiamento ad Avanti Un Altro che si appresta ormai ai saluti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…