Annamaria Berrinzaghi è la mamma di Fedez e le ultime parole scritte su Instagram fanno pensare ad una frecciatina per Chiara Ferragni, sua ormai ex nuora. La donna è molto attiva sui social e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate dopo l’ultimo singolo rilasciato da Federico Lucia in cui ha lanciato diverse frecciatina alle amiche della Ferragni responsabili a suo dire di situazioni che li hanno fatti allontanare. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha scritto la mamma di Fedez tramite i suoi social.
La madre di Fedez lancia una frecciatina alle amiche di Chiara Ferragni? Il messaggio
Non è passato inosservato il messaggio della signora Annamaria Berrinzaghi, conosciuta su Instagram con il nome di tatiana_brz. La donna sul social ha pubblicato una Stories in cui scrive: “Tutto torna. Basta iscriversi su telegram. Amiche di merende”. Un messaggio assai sospetto dopo l’ultimo singolo rilasciato da suo figlio Fedez in collaborazione con Emis Killa, in cui ci sono alcuni riferimenti a Chiara Ferragni. C’è chi pensa che il messaggio della mamma di Fedez non abbia nulla a che fare con Chiara Ferragni e chi invece crede che possa essere una frecciatina rivolta proprio a lei.
LEGGI ANCHE –> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali
Non vi resta che seguirci e restare sempre aggiornati con il nostro sito per scoprire se le parole di Annamaria Berrinzaghi sono rivolte proprio all’ex moglie di suo figlio e se, nel caso, ci sarà una replica da parte sua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Violeta Toloba rompe il silenzio e svela cosa c’è stato tra lei e Fedez: la verità sul bacio
LEGGI TUTTO — Violeta Toloba rompe il silenzio e svela cosa c’è stato tra lei e Fedez: la verità sul bacio
Spunta il nome della modella del video del bacio con Fedez: la testimonianza dettagliata
LEGGI TUTTO — Spunta il nome della modella del video del bacio con Fedez: la testimonianza dettagliata
Fedez esce allo scoperto con Garance Authié: le reazioni di Chiara Ferragni
LEGGI TUTTO — Fedez esce allo scoperto con Garance Authié: le reazioni di Chiara Ferragni