La settima stagione di “Che Dio Ci Aiuti” si è appena conclusa e dopo la dipartita della storica protagonista, Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, a diventare il personaggio di rilievo è stata Francesca Chillemi nelle vesti di Azzurra Leonardi. In una recente intervista, l’attrice ha svelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere futuro del suo personaggio.
Che Dio ci aiuti e l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci
Suor Angela è uscita di scena per aiutare le detenute di un carcere femminile, ma potrebbe fare il suo ritorno in futuro, come è successo con un’altra famosa fiction Rai, “Don Matteo”. Nonostante ciò, la serie continua ad avere un grande successo grazie alla capacità degli sceneggiatori di coinvolgere il pubblico nelle vicende dei co-protagonisti.
La conferma dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi ha rivelato che il personaggio di Azzurra si evolverà e dovrà trovare la sua identità come suora. Nella prossima stagione, la giovane madre premurosa diventerà una novizia e infine una donna pronta ad indossare il velo. L’attrice ha anche pubblicato una foto in esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni che la ritrae in abiti religiosi. Azzurra cercherà di imitare Suor Angela per trovare la sua strada come suora, ma alla fine sceglierà il suo nome nella prossima stagione. Francesca Chillemi ha ricordato il suo rapporto sul set con Elena Sofia Ricci e ha lasciato aperte le porte a qualsiasi colpo di scena per il suo personaggio ironizzando sul suo futuro.
Le parole di Francesca Chillemi sulla prossima stagione di Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi ha detto: ” Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una suora nuova dopo l’arrivederci di Suor Angela. Azzurra non ha ancora scelto il suo nome da suora, ma alle spalle un bagaglio di ricordi ed esperienze. Se aspira a diventare madre superiora? Ma pure vescovo o addirittura Papa! Per lei, Papa, ignorante come è, è un nome femminile visto che finisce con la lettera A. Staremo a vedere, gli sceneggiatori sono matti e capaci di tutto…”.
Quindi attendiamo con ansia di poter assistere alla prossima stagione di Che Dio ci aiuti per scoprire quale nome sceglierà Azzurra e quali saranno le avventure del suo personaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…