Era il 1987 quando si accendevano i riflettori sulla prima stagione della soap opera Beautiful e in questa occasione è stato annunciato che sono previste certe altre due stagioni, ma non solo in quanto ci sarà il ritorni impianta stabile del personaggio di Taylor Hayes, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. Ma a tal proposito ci sarà una new entry, in quanto la famosa psichiatra interpretata da Huter Tylo, cambierà volto e vedrete così per la prima volta l’attrice Krista Allen in questo ruolo.
A Beautiful arriva Krista Allen e sarà Taylor Hayes
Per circa trent’anni il ruolo di Taylor Hayes è stato interpretato magistralmente dall’attrice Hunter Tylo. Ora però in occasione del rientro di questo amatissimi personaggio ci sarà un cambio della guardia. La storica rivale in amore di Brooke avrà il volto di Krista Allen che non nega sia una bella sfida. L’attrice commenta:” Ho studiato i vecchi episodi per capire Taylor e le sue scelte. In particolare, volevo capire perchè dopo tutto quello che Ridge le ha fatto, lei è ancora ai suoi piedi, perchè è ancora pazza di lui”.
Krista Allen commenta il personaggio di Taylor
In merito alla dipendenza di Taylor da Ridge, dice: “ Taylor è una psichiatra, brava ad aiutare gli altri a trovare l’amore: ma è più facile dedicarsi agli altri che affrontare i propri problemi. Dovrebbe andarci lei, dallo psichiatra”. Chissà quindi quale sarà l’impronta che Krita Allen vorrà dare alla sua Taylor per lasciare l’impronta nella soap opera, così come l’ha lasciata Hunter Tylo in questi trent’anni.
Per vedere Krista Allen nelle puntate di Beautiful dovrete attendere circa un anno per la differenza di messa in onda tra gli Stati Uniti e l’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…