Aggiornato al: 24 Gennaio, 2020  888

Beautiful anticipazioni, 27 gennaio 2020: Hope incontra la piccola Phoebe

Ignara che si tratti di sua figlia la Logan si commuove vedendo la bambina adottata da Steffy

Beautiful anticipazioni, 27 gennaio 2020: Hope incontra la piccola Phoebe

Ignara che si tratti di sua figlia la Logan si commuove vedendo la bambina adottata da Steffy


Così come accaduto a Liam anche per Hope, nella puntata di Beautiful di lunedì 27 gennaio 2020, sarà un vero colpo di fulmine. La Logan Infatti non appena vedrà la bambina resterà colpita dalla sua dolcezza, ignara che quello che sente è il legame di sangue che lega lei e sua figlia. Nel frattempo Reese Buckingham il denaro ricevuto e salda il debito con lo strozzino. Ridge intanto ancora qualche perplessità sulla facilità con cui sua figlia è riuscita ad adottare una bambina.

Puntate di Beautiful del 27 gennaio 2020: Hope conosce sua figlia

Una volta che la piccola Phoebe è stata portata a casa, hope e Liam decidono di andare insieme a vedere la bambina. È un grande passo per l’ Logan uscire di casa e recarsi da Steffy per vedere sua figlia. Quando la Forrester fai incontrare Phoebe eop scatta immediatamente qualcosa nella Logan che le fa battere il cuore all’impazzata. Prende tra le braccia la piccola Phoebe e prova una sensazione speciale, mai potrebbe immaginare che sta tenendo tra le braccia sua figlia Beth.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy riconquista l’amore di Liam I problemi sorti tra Liam e Hope hanno lasciato campo libero alla Forrester che torna con lo Spencer


Episodio di Beautiful di lunedì 27 gennaio 2020: Reese Buckingham e salvo?

Florence è disgustata dal gesto commesso da Reese Buckingham e di come l’uomo sia riuscito ad incastrarla per bene in questo sporco affare. Ormai lei è dentro fino al collo in quanto ha anche ricevuto $50000 per la sua parte di colpa. Il ginecologo nel frattempo consegna allo strozzino a cui doveva i 200.000 d’oro somma di denaro e chiude così i conti con lui. Purtroppo però l’uomo prosegue con il gioco d’azzardo è presto potrebbe finire i nuovi guai. Che cosa farà in questo caso?

Anticipazioni Beautiful, febbraio 2020: l’inaspettato ritorno di Thomas Forrester Il figlio di Ridge torna a casa e porta con se una notizia che sconvolgerà tutti quanti

Anteprima di Beautiful, 27 gennaio 2020: I dubbi di nonno Ridge

Quando ha saputo dell’adozione di Phoebe da parte di Taylor, ridge ha iniziato a sospettare che dietro ci potesse essere qualcosa di poco pulito. Temi infatti che la figlia possa essere stata raggirata e truffata molto abilmente e così anche il suo amico avvocato Carter. La sua ex moglie Taylor attentato tutti i modi di convincerlo che un suo amico è riuscito a intercedere perché ciò avvenisse in fretta possibile come adozione privata. Ma il Forrester ancora non è convinto di come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE – Puntate febbraio 2020: Thomas Forrester torna a casa

Nelle prossime puntate di Beautiful vedrete quanto crescerà il legame tra Phoebe e Beth infatti le anticipazioni della soap opera americana rivelano che addirittura Steffy sarà preoccupata come la Logan non vorrà mai separarsi da quella bambina.