Pubblicato il: 17 Aprile, 2018  3959

Beautiful anticipazioni 19 aprile 2018: Caroline dice basta!

La Spencer è in crisi e non riesce più a mantenere un simile segreto, ma interviene dollar Bill

Beautiful anticipazioni 19 aprile 2018: Caroline dice basta!

La Spencer è in crisi e non riesce più a mantenere un simile segreto, ma interviene dollar Bill


E’ una bugia davvero terribile quella che Bill ha inventato. Ma la Spencer nella puntata Beautiful in onda giovedì 19 aprile 2018, dice allo zio che non vuole andare oltre. Quale sarà la reazione dell’editore più sadico della soap opera americana? Ebbene l’uomo farà leva, ancora una volta, sui sentimenti che la nipote prova per lui. Infatti riuscirà a convincerla che questo stratagemma, non solo la aiuterà a tornare con il padre di suo figlio Douglas, ma permetterà anche a lui di realizzare il suo grande sogno. Ma riuscirà Caroline a reggere ancora questa commedia?

Beautiful anticipazioni 19 aprile 2018: i dubbi di Caroline

Il piano di Bill fino ad ora sta funzionando a dovere. Thomas è caduto nella trappola dello Spencer e dopo qualche pressione di quest’ultimo, è andato a New York per stare accanto a Caroline, che crede vicina alla morte. Negli ultimi giorni però la ragazza sente il peso di questo inganno e sente di dover dire la verità al Forrester. Così decide di parlare con lo zio per dirgli le sue intenzioni, ma ovviamente la reazione dell’editore, non sarà quella sperata dalla ragazza. Bill infatti non sarà affatto d’accordo con la nipote, ma sente che Caroline sta per cedere. Cosa si inventerà questa volta?

Beautiful anticipazioni 19 aprile 2018: la strategia di Bill Spencer


Dopo aver sentito le paure e lo stress di Caroline, Bill cerca di mantenere la calma e racconta alla nipote dei suoi sogni. Le spiega che per realizzarli ha bisogno anche di lei e del fatto che prosegua con il piano studiato da lui. Ovvero che prevede Thomas lontano da Sally. La Spencer capisce che, per lo zio, è davvero il sogno della vita riuscire a costruire il suo grattacielo sul terreno dove ora sorge ancora la Spectra. La ragazza colta da senso di solidarietà e per affetto nei confronti dell’editore, decide per il momento di non dire nulla a Thomas. Ma fino a quando Caroline sarà in grado di reggere? E il Forrester si accorgerà che la madre di suo figlio non sta morendo e al contrario gode di ottima salute?

Per scoprirlo non dimenticate di continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che vorrebbe fare Liam.