Aggiornato al: 03 Novembre, 2019  1190

Beautiful anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Taylor ricade nell’alcolismo?

Un gesto della Hayes fa tremare la giovane Forrester che fa intervenire anche suo padre

Beautiful anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Taylor ricade nell’alcolismo?

Un gesto della Hayes fa tremare la giovane Forrester che fa intervenire anche suo padre


Steffy inizia ad avere grossi timori nei confronti di sua madre, dopo che nelle puntate di Beautiful, in onda da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019, la vedrà fissare insistentemente un bicchiere di vino. Intanto Hope viene sorpresa da Liam a contemplare la sua pancia e inevitabilmente il discorso cade sulla bambina e su quello che sarà il loro futuro quando sarà nata. Nel frattempo Reese Buckingham si informa tramite sua figlia, circa Brooke Logan e, a Zoe, la cosa sembra alquanto strana. Sempre Brooke si trova a conversare con Liam sull’argomento Taylor che ha sparato a Bill. La Logan manterrà il segreto?

Ecco quello che accadrà a Beautiful dal 10 al 16 novembre 2019

A casa di Steffy c’è una festa, nel corso della quale la Forrester si accorge che sua madre è molto attratta da un bicchiere di vino lasciato solo su un tavolino. Lo sguardo della psichiatra non piace alla giovane manager che, immediatamente, telefona a suo padre Ridge, chiedendogli di andare subito a casa sua. L’uomo che si trova in compagnia di sua moglie Brooke, si precipita immediatamente quando sente la voce molto preoccupata della figlia. Taylor si trova così di fronte l’ex marito, pronto a darle una mano a non cedere alla tentazione.

 
Beautiful anticipazioni americane: Taylor ancora tentata dall’alcool! La dottoressa Hayes sembra ricadere ancora una volta nel tunnel di un tempo


Beautiful puntate novembre da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019

Il dottor Buckingham ha fin da subito dimostrato un grande interesse per Taylor e non ha negato la cosa con sua figlia Zoe. Ma allo stesso tempo chiede alla figlia maggiori informazioni sul conto di Brooke, così la modella gli pone tra le mani una foto della Logan, chiedendogli il motivo della sua domanda e lui risponde che voleva solamente conoscere il suo volto. Allo stesso tempo Liam parla proprio con Brooke a proposito del segreto che le ha svelato Hope e la suocera gli promette quello che ha promesso alla figlia, ovvero che non dirà una parola per mettere nei guai Taylor.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ingannata da Reese Il dottor Reese intraprenderà una relazione con la Hayes, ma non per amore

Ma realmente Brooke non farà nulla? La Logan sappiamo farebbe qualsiasi cosa per proteggere Hope. Vedremo dunque quello che scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful.