Le puntate americane di Beautiful parlano di quello che è accaduto a Steffy dopo che Sheila le ha sparato e crede che Finn sia perito sotto i colpi d’arma da fuoco. Al risveglio, e dopo aver recuperato la memoria persa per lo shock, la Forrester deve trovare il coraggio di elaborare il lutto che l’ha colpita. Un vero dramma per la giovane che non riesce a darsi pace di aver perso l’amato marito per sempre. Infatti dopo qualche tempo decide di farsi aiutare e chiede lei stessa di essere ricoverata in una clinica psichiatrica con la speranza che possano finalmente darle modo di andare avanti con la sua vita e crescere i suoi figli senza John.
LEGGI ANCHE – Chi è in Beautiful, Alessandro Rigotti?
Puntate americane di Beautiful, il dramma di Steffy
Steffy non ha mai creduto che Sheila fosse cambiata e infatti non si è sbagliata. Aver scoperto che si tratta della madre naturale di suo marito, ha complicato le cose, ma non le ha fatto cambiare idea. Infatti dal giorno della sua ricomparsa, la Forrester ha sempre ostacolato la reunion madre-figlio, ma solo perchè sapeva bene di cos’era capace la Carter. Ora però proprio quest’ultima per errore e nel tentativo di uccidere lei, ha ucciso Finn dandole il dolore più grande della sua vita.
LEGGI ANCHE – Sapete qual’è il record che detiene Beautiful?
Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire che cosa accadrà tra Donna ed Eric.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate americane: Finn furioso strangola Sheila?
Inaspettata reazione di Finnegan contro la madre nelle puntate americane della soap opera di Canale 5
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni, puntate americane: Finn furioso strangola Sheila?
Beautiful trame americane, Sheila evade dal carcere e scopre la verità
Nelle puntate americane di Beautiful la Carter scopre tutta la verità sul destino di suo figlio: le anteprime dettagliate
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Sheila evade dal carcere e scopre la verità