Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e, a quanto pare, non è detto che l’allora esito del test del DNA, abbia fornito l’esito esatto. Ma per quale motivo? Un particolare allora sfuggito o non notato, potrebbe fare la differenza. Vediamo tutti i dettagli di questo nuovo intrigo di casa Forrester.
Anteprime americane Beautiful: la nuova gravidanza di Steffy
Steffy Forrester è di nuovo incinta e questo fa tornare alla ribalta anche il momento in cui la figlia di Taylor aveva scoperto di aspettare la sua prima figlia. Ai tempi fu un vero colpo per lei che non sapeva stabilire chi, tra Liam e Bill Spencer, fosse il padre della piccola. Ora la Forrester si ritrova con lo stesso dilemma, dopo aver avuto un ritorno di passione con Liam e aver avuto rapporti anche con il nuovo fidanzato Finn. Ancora una volta solo un test del DNA potrebbe stabilire la paternità dell’uno o dell’altro. Ma non finisce qui!
LEGGI ANCHE – Steffy incinta per la seconda volta, ma di chi?
Puntate americane Beautiful: panico per Steffy?
Nelle puntate di Beautiful trasmesse in questo periodo dalla CBS, scopriamo che Bill, Kelly e Steffy saranno protagonisti e prenderanno gran parte della scena. Questo perchè tornerà anche in città la ginecologa che aveva effettuato il test del DNA di Kelly, la dottoressa Campell. Viene alla luce nel corso di queste puntate che Bill potrebbe chiedere la ripetizione del test, ma per quale motivo? Un particolare emerge relativo al momento in cui Steffy ha eseguito il test: Bill era in ospedale, per quale motivo?
LEGGI ANCHE – Muore il fratello di Steffy Forrester?
Trame americane Beautiful: il silenzio di Steffy
Steffy aveva raccontato alla dottoressa Campell di aver avuto rapporti con due uomini e di voler sapere la data del concepimento esatta della figlia, per stabilire chi fosse il padre della piccola. La Campell le consigliò il test del DNA, ma la Forrester non rivelò alla donna i nomi dei due uomini. Bill sapeva tutto e forse è stato lui a far manipolare il test, pagando perchè risultasse di Liam?
LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato a Los Angeles
Con Dollar Bill tutto è possibile e le anticipazioni americane di Beautiful presto torneranno a parlare di questa complicata vicenda.