Aggiornato al: 10 Ottobre, 2019  914

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie salvata da un misterioso donatore

Dopo aver temuto il peggio arriva la notizia della disponibilità di un trapianto immediato

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie salvata da un misterioso donatore

Dopo aver temuto il peggio arriva la notizia della disponibilità di un trapianto immediato


La vita di Katie sarà appesa ad un filo. Seguendo le anticipazioni americane di Beautiful vediamo i medici molto preoccupati per le sorti della Logan. L’unica soluzione è un trapianto immediato di reni e si deve trovare un donatore compatibile in fretta. Il panico è generale e la stessa Katie teme di non poter vedere crescere suo figlio Will e lo confessa a Bill, con il quale sta rivivendo un’intensa storia d’amore. Ma ecco che arriva la notizia che c’è un donatore compatibile, che  però vuole restare anonimo. Di chi si tratta?

Beautiful trame americane: la tragedia di Katie

Ancora una volta è Katie ad essere in pericolo di vita. Anni or sono aveva subito un trapianto di cuore e suo fratello Storm si era sacrificato per lei. Ora però ci risiamo, la Logan si sente male e cade a terra priva di sensi. La cosa in ospedale è all’ultimo secondo e una volta fatti gli accertamenti, si scopre che un rene è compromesso e che l’unico modo che ha per sopravvivere è quello di fare un trapianto. Ma chi può essere il donatore? Questa volta Katie rischia di non farcela. La Logan in lacrime dice a Bill che vuole continuare a restare accanto a lui e a loro figlio, ma che ha tanta paura di morire.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie si sente male Secondo gli spoiler americani la Logan si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte


Anteprime Beautiful, puntate americane: una donatrice segreta

Anche Shauna e Flo vengono a sapere che Katie ha bisogno di un rene nuovo per poter tornare a vivere. La Fulton viene incoraggiata dalla madre a proporsi per poter ottenere il perdono dei Logan e dei Forrester per quello che ha fatto con lo scambio di culle. La giovane pensa che sia una buona idea e fa il test per la compatibilità e risulta subito positivo. Flo però dice ai medici che non desidera che Katie sappia che a farle questo dono è stata lei. Ovviamente acconsentono.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre la verità

Katie e Florence vengono sottoposte al trapianto di rene a favore della Logan. Tutto per fortuna va per il meglio ed entrambe si riprendono in fretta. Ma nonostante il divieto di rivelare a Katie l’identità del donatore, la Logan viene ugualmente a sapere che si tratta della ritrovata nipote Flo, figlia di Storm. Anche il resto della famiglia rimane stupito dal gesto della Fulton. Quale sarà la reazione di Katie ?

Beautiful, trame novembre 2019: Brooke sconvolta dalla rivelazione di Hope La Logan non riesce a credere che le parole della figlia siano vere

Forse questo dramma, metterà la parola fine ad un periodo di grande sofferenza per le due famiglie.